A CATASTI MARCO il titolo di Campione Provinciale Pesca al Colpo ENAL PESCA PERUGIA

Domenica 20 Luglio Marco Catasti della “Lenza Petrignanese”, al termine delle cinque prove, è riuscito nella vittoria di un bel campionato, che fino all’utima prova vedeva in lotta molti aspiranti. A dispetto di quanto dica il punteggio finale al netto dello scarto, la vittoria nell’ultima prova e i rispettivi piazzamenti dei diretti rivali, hanno concluso e determinato la classifica finale di un campionato che ha visto ai nastri di partenza ben cinquanta concorrenti.

Il campionato ha avuto inizio sul fiume Chiascio, su due campi gara : Bastia e Petrignano; per poi proseguire sul Tevere a Umbertide, ancora sul Chiascio in località Valfabbrica, ai Laghi di Faldo e per finire a Petrignano di Assisi.
Campo gara Petrignano
Marco ha preceduto con cinque penalità Levantino Giuseppe della “Aps Tuoro” e Porfiri Gianluca della “Crazy Fisher”(entrambi con 10 penalità).
Sorprendente la voglia di pesca che anima la provincia di Perugia, ricca di iscritti a diverse federazioni e con un’abbondanza di campi gara ovunque ci sia un corso di acqua.

Lodevole poi il lavoro fatto dalla “Lenza Petrignanese” del presidente Alunni Tullini Elvio sulle sponde del Chiascio, nel tratto che attraversa Petrignano di Assisi. Un bellissimo tratto di fiume dove uno sbarramento ne rallenta la corrente alzando il livello dell’acqua, con annessa stradina che costeggia la sponda adiacente, molto ben curata.

Copertina Petrignano

Questa stradina consente l’ingresso delle auto per lo scarico delle attrezzature e le classiche passeggiate agli amanti della natura. Una piccola realtà che dovrebbe essere presa come esempio da molte località che beneficiano di essere attraversate da un fiume o da un corso di acqua.

Il successo di Marco Catasti premia lo sforzo della Lenza Petrignanese e di molti soci come: Marcaccioli Aldo, Cicognola Valter e Germinelli Fausto. Non mancate perciò di visitare o di pescare su questo campo gara.

Classifica Finale Campionato Provinciale enalpesca 2014 (1)

Per Match Fishing LUIGI BELLI.
BELLI 1

1°Catasti Marco
1°Catasti Marco

2° Levantino Giuseppe
2° Levantino Giuseppe

3° Porfiri Gianluca
3° Porfiri Gianluca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *