IMPARA A PESCARE CON ….LUCA PISCAGLIA

E’ giunta alla seconda edizione la bella iniziativa IMPARA A PESCARE organizzata da Luca Piscaglia, assieme ai soci della Città del Rubicone Daiwa di Savignano sul Rubicone FC.

Dopo il successo del 2013, quando parteciparono oltre 50 ragazzini, a furor di popolo il Piscaglia ha dovuto replicare e pare che anche questa edizione sia stata un successo.

Il lago Riviera di Rimini è stato il luogo dove i giovani adepti di Luca si sono potuti cimentare con la canna e la lenza ovviamente dopo essere passati attraverso una breve formazione sulle regole basilari.

Luca ha così commentato questa seconda edizione de “IMPARA A PESCARE”:

“I ragazzi sono stati tantissimi anche quest’anno con oltre 50 adesioni di bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni. Voglio ringraziare alcuni amici della mia società di pesca senza i quali questo corso non si sarebbe potuto svolgere. In particolare ringrazio Paolo, Maurizio, Lamberto, Germano, Mauro, Filippo, Valerio e altri ancora compreso i genitori che si sono divertiti con e come i loro figli. Devo ringraziare il negozio di pesca Scarpellini di Savignano sul Rubicone che mi ha aiutato in tutto.”

Credo che queste iniziative siano la giusta legna che fa ardere il fuoco della pesca, infatti tra i tanti bambini partecipanti alla passata edizione qualcuno è rimasto folgorato tant’è che ancora oggi non riescono più a rinunciare ad una sana e divertente battuta di pesca domenicale.
Quindi un caloroso applauso a Luca Piscaglia e ai soci della Città del Rubicone per la bella e nobile iniziativa.

advertising_custom

2014 8

2014 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *