MATCH FISHING CUP: SI PREVEDE UNA GRANDE FESTA DELLA PESCA

Ci siamo! l’edizione 2014 del Match Fishing Cup sta per arrivare con un carico di grandi novità e tutto lascia immaginare che sarà un successo.
Tra colpo e feeder siamo arrivati a quasi 250 concorrenti e viste le buone condizioni meteo, facendo i dovuti scongiuri, altri si aggiungeranno nelle ultime ore.
Giovedì mattina pubblicheremo i sorteggi delle zone di pesca per dare a tutti la possibilità di provare il campo gara nella zona della gara.
Per quanto riguarda il feeder pescheranno al Trivillino dal 41 in poi e sarà concesso più spazio (un picchetto si e uno no).
Visto la buona pescosità che sta assicurando anche la zona del Trivillino abbiamo deciso di riaprire le iscrizioni per il feeder.
Invece per il colpo le iscrizioni sono chiuse salvo eventuali modifiche dell’ultima ora.
A questa manifestazione saranno presenti per la prima volta tante aziende che esporranno le loro novità per la pesca al colpo e feeder per la stagione 2015.
L’esposizione dei prodotti da parte delle aziende e la premiazione finale sarà effettuata nel fossato sotto la rocca e per questa concessione ringraziamo il Sindaco di Umbertide.

ROCCA
Quindi invitiamo tutti i pescatori, sia i concorrenti iscritti alla gara e anche quelli non iscritti a visitare gli spazi espositivi che per l’occasione saranno a disposizione del pubblico sia al sabato pomeriggio sia tutto il giorno della domenica.
La redazione di Match Fishing sarà presente al gran completo per realizzare un servizio giornalistico sia per il portale web che per il canale video You Tube.

Arrivederci a tutti a sabato e domenica!

QUESTA EDIZIONE DEL M. F. CUP E’ SPONSORIZZATA DAI SEGUENTI NEGOZI

untitled

NE.FA

ZUCCHINI

 

PER ISCRIZIONI FEEDER TRIVILLINO

CHIAMATE SANDRO ZUCCHINI

tel. e Fax 075-9417937 Cell. 360-714832

 

ISCRITTI COLPO 4 AGOSTO

ISCRITTI FEEDER 4 AGOSTO

AZIENDE CHE PARTECIPANO ALL’ESPOSIZIONE

La Matrix oltre ad esporre alcuni prodotti da match e feeder tra i più apprezzati sul mercato regalerà a tutti i partecipanti della sezione feeder un presente che lascerà tutti a BOCCA APERTA.

matrix

La COLMIC sarà presente per esporre alcune novità 2015 del settore match e feeder. Potrete provare la nuovissima roubaisienne 8033, la canna utilizzata dall’Oltrarno nel recente mondiale per clubs e le nuove canne da feeder che sono già candidate ad un apprezzamento di massa.

COLMIC LOGO

La PAIOLI SPORT – MAVER sarà presente per esporre il meglio delle canne da feeder e accessori vari. Potrete provare le canne che hanno regalato il titolo tricolre a coppie 2014 e la nazionale a Marco Mazzetti.MAVER

La TUBERTINI sarà presente per esporre alcune novità 2015 del settore match e feeder.

LOGO-TUBERTINI

La BETTI SPORT sarà presente per esporre alcune novità per la pesca a feeder del 2015 con la presenza dei nazionali Govi Mirco e Vezzalini Massimo.

betti-sport

La HYDRA PESCA sarà presente per esporre alcune novità in particolare le nuove roubaisienne del 2015. Giancarlo Armiraglio è lieto di incontrare i tanti fedelissimi della ditta lombarda per far provare i nuovi prodotti 2015.

LOGO-HYDRA1

La ditta TRABUCCO sarà presente al match fishing cup per esporre le novità della pesca al colpo e del feeder. Per la ditta Trabucco saranno presenti il campione Maurizio Fedeli e l’ex nazionale Andrea Botti.

LOGO-TRABUCCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *