EMMA PICKERING LASCIA LA SQUADRA NAZIONALE FEMMINILE INGLESE

La forte agonista inglese Emma Pickering, figlia del CT della nazionale inglese di feeder fishing Tommy Pickering, dopo un lungo periodo di militanza nella squadra nazionale femminile, ha deciso di prendersi una pausa e di sospendere momentaneamente l’attività agonistica internazionale.
Lo ha annunciato lei stessa il giorno di ferragosto alla vigilia del mondiale femminile che si svolge tra pochi giorni in Portogallo.

Emma Pickering ha fatto parte della squadra nazionale da quando aveva solo 16 anni, e in questo periodo ha vinto nove medaglie sulla scena mondiale:
5 ori e 1 argento di squadra; 2 bronzo di squadra, condito con un oro individuale conquistato in Ungheria nel 2008.

emma

Emma Pickering su questa scelta ha detto:

“Adoro la pesca a livello internazionale, ma ora che ho una famiglia ho voglia di trascorrere più tempo con loro.
L’ultima volta che ho avuto una vera e propria vacanza era il 2006, e quando viaggiamo per i Campionati del Mondo sono costretta ad usufruire di un sacco di miei giorni di ferie, lasciandomi così poco tempo da trascorrere con Cadie mia figlia.
Affrontare un mondiale crea stress e divento impaziente perché a me le cose piace farle bene.
Non vorrei trasmettere l’impressione sbagliata su questa decisione anche se non nego che ho ancora voglia di essere coinvolta e la settimana prossima quando le ragazze della squadra saranno in Portogallo sarò molto nervosa per non essere con loro.
Io sono la prima tifosa delle mie compagne e vi posso assicurare che dopo una pausa sarò nuovamente a disposizione per la squadra inglese.
Auguro un grande in bocca al lupo alle mie compagne impegnate nel mondiale in Portogallo la settimana prossima e senza dubbio ci sentiremo al telefono.
Sono molto triste per il mancato sostegno alla squadra di uno sponsor perché la nostra è la migliore squadra al mondo femminile e ogni anno deve lavorare sodo per raccogliere abbastanza soldi per poter partecipare a questo evento.
E’ deprimente per noi donne vedere altre squadre dell’Inghilterra completamente sponsorizzate”.

Per sostituire Emma, il manager Dave Brooks ha convocato la giovane stella, Abbi Kendall, un membro principale della squadra già nel gruppo medaglia d’oro l’anno scorso e quest’anno avrà la sua marcia e, auspicabilmente, potrà aiutare la squadra a mantenere il titolo!

La giovane Abbi Kendall molto eccitata per questa convocazione ha detto:
“Sono al settimo cielo per essere parte della squadra. Mi piace guardare all’anno scorso come esperienza e dopo aver fatto un sacco di duro lavoro per la mia pesca nel corso degli ultimi anni, posso dire di essere pronta per dare il mio contributo la prossima settimana in Portogallo!
La pesca che si deve fare in Portogallo è adatta alle mie qualità e quindi non vedo l’ora di arrivare.
E’ giusto dire che io sono un po’ nervosa, ma sono sicura che una volta con la canna in mano ci si sblocca e starò bene! Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutta la mia famiglia e gli amici per avermi supportato nel corso degli anni, e cercherò di fare il mio meglio per rendere loro orgogliosi! “

abbi

fonte POLEFISHING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *