PROVINCIALE FEEDER BOLOGNA: DOPO 3 PROVE AL COMANDO ANCORA ANGELO BORGATTI

Ad una sola giornata dal termine resiste al comando della classifica progressiva Angelo Borgatti, pescatore molto famoso se non altro per saperci fare sia con la canna che con la penna anzi con la tastiera del pc.

Borgatti ha un ranking da urlo, tre prove quattro punti.

All’angler bolognese la pesca a feeder sembra che gli addica particolarmente e vedremo se nell’ultima prova riuscirà a reggere agli attacchi di uno scatenato Marco Mazzetti che sale di posizioni facendo sentire il fiato sul collo allo Scarponi che conserva la seconda posizione.

La terza prova si è disputata ancora ad Ostellato vecchio, in riserva del campo gara Cavalli non praticabile per via delle piogge e la pesca non è stata per nulla facile visto che il pesce andava cercato su varie distanze.

Basti pensare che Scarponi vince la gara del sabato pescando breme a pochi metri dalle canne sulla sponda opposta e ilo giorno dopo il nulla, si è vinto pescando a metà canale.

Mazzetti oltre ad avere i denti di bravo agonista ha avuto dalla sua anche il pane grazie al sorteggio che gli regala l’esterno del campo gara che lo costringe (poverino) a portare alla pesa quasi 22 chili di breme.

Borgatti sfodera come detto un’altra prestazione delle sue battuto solo dal forte Zaffani Paolo della lenza Emiliana Tubertini.

Da applausi anche la gara del giovane Riccardo Raggi che mette tutti in fila con oltre 10000 punti gente esperta del settore.

Un bel canale ha fatto divertire tutti e questo è quello che conta.

Settori terza prova

Class. Giornata

Class. dopo 3 Prova

IMG_5258

IMG_6529

IMG_6530

IMG_6531

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.