ITALIANO UNDER 18: MISSAGLIA ARTURO DELLA F.LLI CAMPANA “SUONA LA CARICA”

Gli under 18 sono una categoria intermedia, ma solo per l’età poiché per quanto riguarda il livello tecnico direi che non mica poi così tanto intermedi.

Questi giovani si sono sfidato in una Fiuma di fine agosto particolarmente difficile cercando di sfidare con ogni astuzia i difficili carassi del canale reggiano.

Missaglia Arturo della F.lli Campana Tubertini di astuzia deve avercene messa davvero molta visto che con un primo ed un secondo posto ed un totale di oltre nove chilogrammi di pescato si aggiudica il titolo di Campione Italiano Under 18 2014.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA

Facciamoci raccontare da Arturo come è andata…

IMG_6517 (FILEminimizer)

Arturo, un titolo davvero importante in mezzo a tanti ragazzi che pescano davvero bene… non deve essere stata per niente facile…

No, proprio per niente facile, è stata davvero dura ed oggi non sono riuscito a vincere il mio settore facendo il secondo, ma alla fine è andata bene così.

Un secondo oggi dovuto anche a pesci che diventavano man mano più difficili da catturare?

Già, nonostante oggi si sia preso più di ieri i pesci erano più “cattivi” e riuscire a catturarli era davvero complicato. La mi chiave di volta è stata la pesca sotto i piedi, a quattro pezzi di canna, che anche oggi mi ha regalato dei pesci di taglia che hanno fatto la differenza. Ho pescato abbastanza leggero e poco appoggiato dando bigattini e mais. Con questa pesca si possono insidiare dei bei carassi, carpotte e anche delle belle breme.

Dopo questa vittoria un pensiero per qualcuno?

Sì, un pensiero ed una dedica della vittoria a Daniele Casiraghi, mio compagno di società che ci ha lasciato lo scorso anno e a cui devo molti degli insegnamenti che ho ricevuto.

Grazie mille Arturo, ci uniamo a te nel pensiero verso Daniele che ci guarda dall’alto e sicuramente starà gioendo per questa vittoria.
IMG_6374 (FILEminimizer)

IMG_6375 (FILEminimizer)

IMG_6376 (FILEminimizer)

IMG_6377 (FILEminimizer)

IMG_6378 (FILEminimizer)

IMG_6379 (FILEminimizer)

IMG_6380 (FILEminimizer)

IMG_6381 (FILEminimizer)

IMG_6382 (FILEminimizer)

IMG_6383 (FILEminimizer)

IMG_6384 (FILEminimizer)

IMG_6386 (FILEminimizer)

IMG_6388 (FILEminimizer)

IMG_6406 (FILEminimizer)

IMG_6407 (FILEminimizer)

IMG_6408 (FILEminimizer)

IMG_6409 (FILEminimizer)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *