MEZZADRI TOMMASO DEL GATTO AZZURRO ASSESTA LA SUA ZAMPATA SUL TITOLO ITALIANO UNDER 16

Anche in questo caso parliamo di giovani, parliamo di ragazzi che sono il futuro del nostro amato sport, infatti parliamo del campionato italiano riservato alla categoria degli under 16.

E’ stato molto bello vedere questo ragazzi, seppur giovani, affrontarsi con tanta sportività e soprattutto vedere un ottimo livello tecnico.

Questa Fiuma difficile riservava non poche difficoltà ma sembra che Tommaso Mezzadri della società Gatto Azzurro Colmic di Reggio Emilia queste difficoltà le abbia affrontate nel modo giusto visto che con un secondo ed un primo posto si aggiudica il titolo di campione Italiano under 16.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA

IMG_6515 (FILEminimizer)

E proprio dalle sue parole vorremmo sentire quali sono state le soluzioni per superare le insidie di questo canale:

Tommaso, una grande emozione…

Sì, vincere in casa davanti a tutti gli agonisti della mia società che sono venuti a vedermi è stato bellissimo. Proprio con loro voglio condividere questa gioia, con la mia famiglia ed un ringraziamento particolare a Santini Livio che mi è stato vicino e mi ha sempre accompagnato a pescare nel periodo estivo quando la mia famiglia a causa di impegni non poteva.

Nonostante pescassi in casa immagino che anche tu abbia dovuto affrontare tutte le difficoltà di carassi molto sospettosi…

Sì, quest’anno i carassi si sono rivelati più difficili del solito ma alternando continuamente il tipo di lenze sono riuscito a trovare qual minimo di continuità che mi ha permesso di stare nelle prime posizioni della classifica. Ho pescato un po’ leggero, con 0,30/0,50 appoggiando tutto il terminale, poi quando l’acqua muoveva un po’ mi appesantivo con 1/1,5 grammi, o anche una veletta da due grammi,  appoggiando un po’ di meno e riuscivo a prendere qualche altro pesce che si è rivelato determinante ai fini della classifica.

Grazie mille Tommaso e complimenti..

Grazie a voi.

IMG_6389 (FILEminimizer)

IMG_6390 (FILEminimizer)

IMG_6391 (FILEminimizer)

IMG_6392 (FILEminimizer)

IMG_6393 (FILEminimizer)

IMG_6400 (FILEminimizer)

IMG_6403 (FILEminimizer)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *