TROFEO SERIE A3: TORRELAGHESE ….DAMMI UN CINQUE!

E pensare che a scuola chi prendeva un cinque era considerato un somaro e invece nella pesca no, tutt’altro chi meno prende più bravo è.
Tutto vero, la Torrelaghese aveva fin qui condotto un campionato da mezza classifica e tutt’un tratto ha sfoderato uno spettacolo pirotecnico fatto da tre primi e un secondo.
Nessuno fino a questo momento come loro, si erano visti dei 7, degli 8, dei 9 ma il 5 non era ancora uscito.
Sulla ruota di Boretto, in Fiuma Mandria, i ragazzi sponsorizzati Colmic hanno fatto tutto bene che forse nemmeno loro al termine della prova ci credevano.
Ed è per questo che abbiamo messo sotto il riflettore degli interrogatori il capitano della squadra Michele Fratini al quale abbiamo rivolto le seguenti domande..

Michele ma che avete combinato in Fiuma?
Una gran bella gara e come capitano non ti nascondo una grandissima soddisfazione.

Non si vince una gara così se non c’è una preparazione perfetta fatta di soluzioni individuate nelle prove…
Ma guarda Alessandro, nelle prove effettuate il pesce non mangiava moltissimo, forse stressato troppo da tutte le prove e gare delle ultime settimane.
Abbiamo preparato sia la pesca sulla Roubasienne a 13mt sia le varie Inglesi per la sponda opposta.
Insieme durante le prove abbiamo deciso come impostare la gara , puntando sulla Ruba e non esagerando con i diametri di filo e dimensione ami, lasciando l’Inglesi a risoluzioni estreme.

Una gara dove avete fatto vedere anche dei buoni pesi, se non erro…
Si, proprio così, l’impostazione che avevamo studiato è risultata vincente, e questo ci ha permesso di ottenere lo straordinario risultato di 3 primi ed 1 secondo con ottimi pesi.

Un focus sui prodotti Colmic utilizzati in Fiuma a beneficio di coloro che nelle prossime settimane dovranno gareggiare su questo canale reggiano…
Prevalentemente per le lenze abbiamo utilizzato galleggianti Edy Colmic, per i finali filo Stream e ami serie 957.
Per la pasturazione, oltre i Bachi, abbiamo usato la nuova pastura della Colmic la MB500.

Mi pare di ricordare che un altro vostro atleta si sia tolto delle soddisfazioni su questo campo gara…
Vedo che non ti sfugge nulla, si vede che in questo momento la Fiuma ci ha portato fortuna, infatti la settimana scorsa il nostro Daniele è diventato Campione Italiano U.14.

E adesso mano al portafogli per saldare il conto con i tuoi ragazzi, pardon mano ai ringraziamenti…
Ah ah ah si hai ragione Alessandro per prima cosa intendo ringraziare i miei compagni di squadra SIMONE BIGICCHI, MAURIZIO BERTOLOZZI e LUCIANO BIAGINI (che oltretutto ha fatto l’assoluto di giornata) e chi ci ha sempre seguito, Giuseppe e Roberto.
Inoltre vogliamo ringraziare e dedicare la vittoria a tutti i componenti della nostra società, che come in una grande famiglia, sono stati i primi a festeggiare con noi, ed hanno avuto il merito di ottenere nella stessa domenica ottimi risultati nelle rispettive manifestazioni.
Grazie anche a Te ed al magnifico lavoro che fai per il nostro sport.

Bene Michele allora un grande in bocca al lupo e se l’appetito vien mangiando…

IMG-20140909-WA0001

IMG-20140909-WA0000

IMG-20140909-WA0002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *