4° trofeo New Team surf casting: Sangiuliano e Buccione INARRESTABILI!!!

La coppia Luciano Sangiuliano Christian Buccione si aggiudica la quarta edizione del trofeo New Team di surf casting con la formula del catch & release.che si è svolto Sabato 2 Agosto nei Campi di gara di Marina Palmese e Marina di Massignano (“Contadino”)

I 68 concorrenti iscritti si sono dati battaglia durante le 4 ore di gara. Viste le avverse condizioni meteo dei giorni precedenti la gara si è temuto per la pescosita’ che invece è risultata discreta. Gli assoluti dei due campi gara vincono rispettivamente con 10 e 8 pesci. Le catture effettuate sono state orate di piccola taglia, ombrine ,mormore a volte più lunghe dii 30 cm, boghe,e qualche rara aguglia, sugarello e spigola.

Manifestazione tinta di rosa per la presenza delle neo convocate in nazionale Cinzia Lubrano e Bulgini Patrizia, nonché Maria e Rosa Lubrano (quest ultima componente della nazionale di long casting). Da sottolineare la splendida prova dell under 16 Daniele Caravaggio che ha dato filo da torcere a tutti. Complimenti a tutti gli agonisti per la esemplare condotta di gara e un plauso speciale all’organizzazione diretta dal Presidente della New Team Mauro Boldrini e ai responsabili di sponda che hanno misurato e prontamente rilasciato vive tutte le prede.

Vincono la manifestazione la coppia Sangiuliano Buccione ( A.P.S.D. San Benedetto), secondi la coppia Marabini Rizzuni ( Sps Golden Fish Tubertini) terza classificata la coppia Gasparetti Casadei (Surf Casting Adriatico Maver). Al prossimo anno!!

Primi classificati Sangiuliano_Buccione della APSD San Benedetto
Primi classificati Sangiuliano_Buccione della APSD San Benedetto

registrazione di una cattura
registrazione di una cattura

Secondi Classificati
Secondi Classificati

Terzi Classificati
Terzi Classificati

una mormora di taglia
una mormora di taglia

Per match fishing Zefferino Guidi
GUIDI-ZEFFERINO1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *