REGIONALE VENETO: LA RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI SUL TETTO DEL TRIVENETO

Dal profilo facebook della società RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI abbiamo ripreso il seguente articolo che vi proponiamo:

Domenica, a Peschiera, si è svolta l’ultima prova della Serie B2, meglio conosciuto come “Campionato Regionale Veneto”; le società di vetta si sono date battaglia a suon di scardole e cavedani, insidiati con tecnica bolognese e inglese da metà fiume in poi.

La vittoria finale è stata incerta fino all’ultimo minuto e si doveva fare i conti con lo scarto, ma finita la pesatura, facendo i debiti conti il RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI arriva prima per mezzo punto di scarto.

Complimenti alla Sq. A della River composta da Marcante Stefano, Romanato Sandro e i due Degli Agostini, Attilio e Marco che hanno sorpassato la Sq. B della CC Padova 96 capitanata da Rossi Andrea alla quale vanno i complimenti per il filo da torcere che hanno dato agli avversari.

Mai, in questi ultimi anni, il risultato finale è stato così incerto fino all’ultima prova, questo denota che la formula del campionato tutto sommato è soddisfacente anche se ci possono essere margini di miglioramento.

Negli ultimi 4 anni la RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI ha vinto 3 edizioni di questo campionato regionale e precisamente nel 2011, nel 2012 e 2014, nel 2013 è arrivata 5^.

Complimenti alla forte società RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI.

fonte RIVER CLUB TUBERTINI FACEBOOK

CLASSIFICHE REGIONALE VENETO

 

REGIONALE VENETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *