PROVINCIALE MONZA E BRIANZA: NEL FISSERO LA “LAMBRO CARATE” E’ PROTAGONISTA

Domenica 5 ottobre a Ca’ Vecchia sul Fissero si è svolta la quinta ed ultima prova del campionato provinciale a squadre di Monza e Brianza che ha incoronato vincitrice del Campionato Provinciale 2014 la squadra A della Nuova Lloyd.
Prima di addentrarci nei dati tecnici della gara è doveroso ringraziare le società che, in collaborazione con la Sezione, hanno reso fattibile questo campionato e tutti coloro che con la loro disponibilità hanno cercato di soddisfare al meglio le esigenze dei partecipanti.
Non può inoltre mancare un riconoscimento al responsabile delle acque interne e alla commissione sportiva che, con una mirata scelta dei campi di gara e un’adeguata indicazione in merito all’uso di esche appropriate, ha soddisfatto al meglio le aspettative di tutti i partecipanti.
Passiamo ora alle premiazioni: vince questa prova la Lambro Carate squadra B con 10 penalità, seguita dagli Amici per la pesca squadra B con 11 e dalla Lambro Carate squadra A con 12. L’assoluto di giornata è risultato Ferri Roberto della Nuova Lloyd con un pescato di Kg.8,720.
Grazie anche all’utilizzo di fouilles e ver de vas la pesca è stata più che sufficiente garantendo la cattura di numerose piccole breme che hanno fatto affondare i galleggianti degli agonisti.

Il peso totale del pescato è stato di Kg. 133 e la prima zona, con una media di oltre 2 Kg, è risultata decisamente la più pescosa.
L’impostazione della pesca è stata, nella quasi totalità, a 13 mt con la roubasienne alla ricerca di breme con il ver de vas alternando il bigatto alla ricerca del pesce di taglia e per evitare i fastidiosi goujon.
Alla pesatura si sono viste oltre alle Breme anche qualche carassio goujon e alborelle anche se, come sempre, la differenza è stata fatta dal pesce di taglia che ha permesso a chi l’ha catturato di conquistare buone posizioni in classifica.
ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO
ASD AMO E LENZA COLMIC.

 

giornata 1

giornata 2

assoluto di giornata

progressiva 1

progressiva 2

progress individuale

lambro carate

amici per la pesca

nuova lloyd

ass di giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *