VERET DAY, Long Casting

Si svolgerà il prossimo 19 ottobre in provincia di Terni e di preciso nella località Torraccio del comune di Castel Giorgio un Veret Day completamente dedicato al long casting.

Durante questa iniziativa, promossa dall’azienda toscana Veret e organizzata dalla locale società Gloriosa Casters di Montefiascone, sarà occasione per provare direttamente sul campo la nuova canna da pedana dedicata a questa particolare specialità: la Gloriosa Tornament Rod.

Con raduno alle ore 8.30, alla giornata prenderanno parte anche alcuni componenti della nazionale italiana di long casting, pronti a dare utili consigli a tutti quelli che parteciperanno.

Inoltre durante il mattino sarà prevista anche una gara di lancio per neofiti, con iscrizione libera e gratuita, con canne corredate di mulinello fisso, filo in bobina del diametro dello 0.25 mm, shock leader dello 0.50 mm e con piombo da tre once fornito dall’organizzazione stessa. La premiazione della gara di lancio come il pranzo, previsto alle ore 13.00 circa, sarà offerto dalla Veret e dalla società Gloriosa Casters.

Per tutta la giornata, che andrà avanti fino alle ore 17.30, sarà presente anche uno stand della Veret con il proprio staff tecnico per esporre tutte le novità progettate e prodotte nello stabilimento di Lucca, come le nuove bolognesi, le canne da surfcasting e quelle per la pesca dalla barca.
Per qualsiasi informazione relativa all’evento si può contattare telefonicamente l’organizzazione al numero 348 0861537.

di Francesco Siano

Veret logo bianco

veret day 19 ott 14, rev 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *