IL BASS CLAN DI MILANO VINCE LA COPPA ITALIA DI BASSFISHING DA BELLY BOAT

primi clsss BassClan

 

Domenica 14 settembre, nelle limpide acque del Lago di Bilancino, a Barberino del Mugello (Fi) si è disputata la Coppa Italia di bassfhising da Belly Boat, ben organizzata dal FishBuster di Firenze.

Venti club, rappresentati da formazioni di tre concorrenti ciascun e, provenienti da tutto il territorio italiano, si sono misurati tra loro in una durissima gara durata otto ore.

Il campo gara, considerato da sempre fra i più ostici in Italia, non si è smentito e pochi hanno trovato la chiave giusta per portare pesce valido alla pesa; questo non significa che non sono state effettuate catture, poiché diversi hanno preso dei bass ma in maggioranza di misura inferiore al consentito, mentre non sono mancati alcuni cappotti.

 

primi clsss BassClan

Il titolo è andato al BassClan di Milano,

 

foto magilla coppa italia

seguito dal Magilla Bass Team di Bologna;

 

terzi calss Lampi nell'acqua

ottimo anche il terzo posto dei Lampi nell’Acqua, padroni di casa della manifestazione.

 

ottavi calss Le lontre

Buono anche l’ottavo posto dei detentori del Titolo 2013, i bolognesi de Le Lontre Tubertini;

La FIPSAS bolognese vuole ringraziare i suoi bass men da belly boat per i risultati conseguiti in questa manifestazione nel corso degli anni, ad iniziare dalla formazione de Le Lontre, campione d’Italia nel 2013 e ottavi in  questa edizione, proseguendo con Massimiliano Tassinari, Fabio Fini e Pierluigi Gulmini del Magilla Bass Team, che per il terzo anno consecutivo si sono riconfermati sul podio di questa importante rassegna nazionale; molto promettenti anche i ragazzi del Bass&Pike di Medicina, sesti al Bilancino e costantemente in crescita nei risultati.

Questi risultati dimostrano senza ombra di dubbio la caratura tecnica delle squadre bolognesi, le quali da diversi anni sono sempre al vertice della specialità in qualsiasi manifestazione.

 

Flavio Manaresi

 

Flavio Manaresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *