Campionati di Elite e 2° serie di Frosinone: vincono Giuseppe Fedeli e Rocco Greco.

Domenica si sono conclusi i campionati individuali di Elite e 2° serie di Frosinone,sui bellissimi campi gara di Pontecorvo e Falvaterra.

Per questa occasione abbiamo il nostro amico Giuseppe Pizza ,che ringrazio di cuore per le informazioni e le classifiche,che ci racconta della pescata a Pontecorvo,la quale si è svolta prevalentemente con la roubaisienne,ma qualcuno si è adoperato a pescare solo con 6/7 pezzi di canna, riuscendo anche a vincere il settore.

Sono state utilizzate lenze aperte su un massimo di 50 cm.,con galleggianti da 1.5 gr. a 3 gr.
In prevalenza sono state catturate savette e carpotte di circa 500 gr.,ma verso l’ultima ora anche cavedani oltre il kg.

L’assoluto di giornata è stato fatto da Mario Moscetta ,che in classifica finale chiude al secondo posto ;dietro a Rocco Greco che vince il campionato, entrambi atleti dell’ A.S.D . STELLAMANIAC COLMIC,al terzo posto troviamo Alessandro Urbano della LIBERA COLMIC.

Invece per il campionato di Elite,segnaliamo la vittoria di Giuseppe Fedeli con 5 penalita’ della societa’ LA LIBERA COLMIC,davanti a Franco Ranelli e Stefano Crescenzi entrambi della RIVER CLUB TUBERTINI ,rispettivamente con 6 e 7 penalita’.

Complimenti per il risultato ottenuto ai vincitori,ma anche a tutti gli altri partecipanti che comunque si sono distinti ed un grazie particolare alla Provincia di Frosinone,nella persona del Presidente Fioramonti Riccardo,che da la possibilita’ di poter avere a disposizione un’oasi verde dove poter svolgere le competizioni.

Un saluto a tutti gli amici di Match Fishing.

Natascia

VISUALIZZA CLASSIFICA

A

B

C Rocco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *