IN TUNSIA IL TERZO TROFEO INTERNAZIONALE DI SURFCASTING “MED FISHING MENZEL HORR 2014”

Le bianche e soffici spiagge nei pressi della località Korba a 15 km da Nabeul e 35 da Hamammet in Tunisia dal 6 al 9 Novembre 2014 ospiteranno la terza Edizione del Trofeo Internazionale di Surfcasting “Menzel Horr” a box di due persone organizzato dal Club Med Fishing Tunisie in collaborazione con la F.T.P.S. Al prestigioso Trofeo parteciperanno pescasportivi provenienti oltre che dalla Tunisia da Italia, Algeria, Inghilterra, Spagna, Francia, Grecia, Paesi Bassi e Slovenia.

La gara a box di due concorrenti è articolata in due manches di 5 ore l’una che si sono svolte Venerdi 7 e Sabato 8 Novembre dalle ore 16 alle ore 21 nei campi di gara A e B rispettivamente a Korba e nei pressi dell’Hotel Africa Jade Thalasso (****) di Korba dove alloggeranno i garisti.

Nei campi gara è frequente la cattura la cattura di lecciotte, mormore, orate, saraghi e qualche aguglia e boghe. Ricordiamo in breve i vincitori della passata edizione: primi gli italiani Antonio Soglimbene e Silvia Frare, secondi i tunisini Wael Ben Derouiche e Saifallah Ben Zarga del RST, terzi gli spagnoli Goncal Llaurado e Carlos Lopez, quarti i tunisini Elves Garali e Anouar Bel Hassine del Club El Menzah Sport , quinti i francesi Christian Raoux e Didier Silvy del Team Surfcasting Club la Ciotat, sesti Claudio Murtas ed Augusto Desogus dell’Hippocampus Club Cagliari, settimi i tunisini Bechir Ben Aoun e Ahmed Ben Said, ottavi i Tunisini Mahdi Kammoun e Rostom Zrib del Club Nautique Sfax, noni i tunisini Fethi Cheberli e Ahmed Haddad, decima la coppia italo tunisina Micheal Meloni e Nizar Bahri.

Il costo dell’iscrizione è di 100 Euro per box per i due giorni di gara. Ricco il montepremi (valore totale Euro 20.000 circa)
Per informazioni ed iscrizioni contattare Nabil Jellazi su Facebook oppure chiamare il 3389129027 (Zefferino Guidi)
GUIDI ZEFFERINO

0

1

2

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

foto del campo di gara

Med Fishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *