CAMPIONATO INTERPROVINCIALE LAGHETTI 2014 RN – FC: SUCCESSO DELLA A.S.D. VALMARECCHIA TUBERTINI

Domenica 26/10/2014 si è concluso il Campionato Interprovinciale Laghetti presso i Laghi FIPSAS di Poggio Torriana (RN).

Nel corso della sesta prova i concorrenti hanno dovuto fare i conti con una non uniforme pescosità del campo gara: infatti, se in diversi settori la pesca è stata quella classica al carassio, in alcuni settori i concorrenti per riuscire a portare a casa il risultato hanno dovuto cimentarsi nella ricerca di alborelle e cavedanelli a galla, il chè ha reso, se vogliamo, ancora più tecnica la giornata di pesca.

Al termine del campionato la classifica ha decretato la vittoria della A.S.D. Valmarecchia che con la sua Squadra A composta da Giacobbi Germano, Scarpelli Sergio, Francia Elvio e Bracci Marco dopo aver effettuato lo scarto tecnico, ha terminato con 36 penalità a pari punti con la Squadra C dell’ A.P.S.D. Bellaria.

Per procedere alla determinazione della vincitrice è stato necessario esaminare il miglior piazzamento: la A.S.D. Valmarecchia vince per solo mezzo punto rispetto alla sua diretta concorrente della A.P.S.D. Bellaria alla quale vanno tutti gli onori per questo combattutissimo campionato.

Bene anche la Squadra B della A.S.D. Valmarecchia che si piazza terza nella classifica finale.

Anche la classifica individuale è andata alla A.S.D. Valmarecchia con la vittoria indiscussa di Scarpelli Sergio della Squadra A e con il secondo posto di Bindi Luca della Squadra B.

Complimenti ai vincitori e in generale a tutti i garisti della A.S.D. Valmarecchia che nel corso del campionato hanno contribuito al risultato finale strappando risultati utili agli avversari.

Da Rimini per M.F., Nazzareno Balducci

CLASS. LAGHETTI RN FC 6° 2014

IMG_4160

IMG_4163

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *