INCONTRO AMICHEVOLE ITALIA-FRANCIA-SAN MARINO: ALLA RICERCA DEI GARDON

Si svolgerà in questo week end del 7/8/9 novembre 2014 l’incontro amichevole tra Italia Francia e San Marino, appuntamento ormai diventato un classico per condividere esperienze con i cugino d’Oltralpe e con gli amici Sammarinesi.

Teatro della manifestazione quest’anno sarà un lago nella città di Dampierre en Burli, 100 km circa a sud di Parigi.

Si tratta di un lago collegato ad un altro bacino più grande, entrambi ricchi di breme ma soprattutto di gardon, ed i francesi, che sono maestri in questa pesca, ci saranno di grande aiuto per migliorare e cercare di capire i comportamenti di questi difficili pesciolini.

Inoltre, come dimostrano le foto sotto e come comunicato dagli amici francesi, è stata di recente fatta una importante immissione di circa800 kg di gardon che, insieme a quelli già presenti, dovrebbero creare la situazione ideale per una vera e propria “scuola di gardon”, dove condividere insieme conoscenze ed esperienze.

La nazionale Italiana sarà composta da Ferruccio Gabba, Andrea Fini, Stefano Premoli, Giampiero Nardi, Michele Saccani e Cristian Matteoli.

La Nazionale sammarinese invece sarà rappresentata da Giancarlo Fusini, Oscar Grandoni, Luca Parenti, Mimmo Biordi, Ercole Bologna e Filippo Scarponi. Accompagnatore sarà ilpresidente della federazione Graziano Muraccini e grande novità il capitano per l’occasione sarà il giovanissimo Marco Scarponi, alla sua prima esperienza da “ct” della nazionale biancazzurra.

Nei prossimi giorni su questo sito tutti gli aggiornamenti sull’incontro amichevole.

LA SQUADRA DI SAN MARINO

altAgZcVEwXMMbSlo0iW4ZbEeyJK83bez9IHAXz35M9I-ae

ALCUNE IMMAGINI DEL RIPOPOLAMENTO

IMG_0005 (FILEminimizer)

IMG_0017 (FILEminimizer)

LOGO copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *