GIANLUCA FAVALLI DELLA LENZA MANTOVANA VINCE IL CAMPIONATO PROVINCIALE FEEDER DI MANTOVA

Si è concluso domenica 2 novembre sul Canale Fissero a Ostiglia il campionato provinciale di Mantova di pesca a Feeder con la seconda prova organizzata dalla Lenza Mantovana.

Poco più di una trentina i presenti suddivisi in quattro settori nella zona 1 a monte del porto di Ostiglia. Raduno presso il Ristorante Cà Rossa.

Campo di gara in ottime condizioni, ma giornata di pesca che ha forse risentito del brusco abbassamento della temperatura dell’acqua.

La sfida è risultata tuttavia molto combattuta e incerta fino alla fine in quanto gli atleti al comando della classifica provvisoria dopo la prima prova a pari punteggio, Gianluca Favalli e Gregorio Monego della Lenza Mantovana e Patrizio Fioretto della Forletto riuscivano tutti a vincere i loro rispettivi settori anche in questa seconda prova.

Alla fine a spuntarla per miglior peso è Favalli della Lenza Mantovana, davanti a Fioretto che con un pescato di 1360 grammi è risultato essere il migliore di giornata e Monego.

Per la cronaca il quarto settore è stato vinto da Gianni Tassini del Team 2000.

Alla premiazione ha presenziato il sindaco di Ostiglia Dr. Valerio Primavori che ha donato al campione provinciale una targa a ricordo della giornata.

IMG_5520 (FILEminimizer)

IMG_5524 (FILEminimizer)

IMG_5526 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.