ITALIAN MASTER: IL “CECCHINO” LUIGI SORTI VINCE NEL GIOCO “LANCIO DELLA PASTURA”

Avete mai provato a verificare se siete dei bravi “cecchini” nella pasturazione a mano? Avete mai pensato di sapere quante palle riuscite a mettere dentro un secchio da 17 litri alla distanza di 11,5 metri? Beh noi di M.F. ci abbiamo provato inventando una sfida tra campioni proprio con il lancio della pastura a mano.

Il tutto fare di match fishing Gabriele Bandini in men che non si dica al termine delle premiazioni dell’Italian Master ha allestito il bocciodromo con tanto pubblico di contorno per applaudire ogni beniamino che faceva centro.

Il regolamento prevedeva l’utilizzo di trenta palle da lanciare delle quali le prime dieci per il riscaldamento muscolare, le ulteriori 10 palle valide come prima manche e poi le ultime dieci a chiudere. Come detto vince Gianluigi Sorti con 9 bocce su 20 mentre gli altri concorrenti lo inseguivano a breve distanza.

Ferruccio Gabba, Emilio Colombo, Marco Genovesi , Jacopo Falsini, Gianluigi Sorti, insieme al campione serbo Goran Radovic hanno dato vita ad una vera e proprio competizione e guardandoli in viso nessuno pareva intenzionato a sottovalutare.

Belli gli applausi ai campioni in gara ma ancora di più è stata la prosecuzione dei pescatori che hanno fatto capire il tasso di difficoltà della prova nonostante gli 11,5 metri.

Crediamo che questo gioco abbia fatto divertire i tanti presenti e si recupererà anche in altre manifestazioni.

DSC_1918

DSC_1928

DSC_1938

DSC_1949

DSC_1962

DSC_1965

DSC_1982

DSC_1986

DSC_2010

DSC_2016

DSC_2034

DSC_2101

SORTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *