VERET AL CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO

È in programma a Forli, sabato 29 e domenica 30 novembre 2014 il CACCIA&COUNTRY FISHING EXPO, un evento fieristico che negli ultimi anni ha riscosso un interesse sempre maggiore.
Oltre alla caccia e alla vita nella natura, all’evento di Forlì sarà presente anche il mondo della pesca sportiva dove tante aziende esporranno i propri prodotti.
Anche l’azienda Veret, che progetta e produce canne da pesca nel proprio stabilimento in provincia di Lucca e che del made in italy fa il proprio orgoglio, sarà presente alla fiera esponendo le proprie attrezzature nello stand che verrà allestito per l’occasione.
Qui sarà possibile provare gli attrezzi, sia quelli storici ed in commercio da diversi anni sia le ultime e tante novità. Allo stand Veret inoltre, saranno presenti i tecnici dell’azienda ai qualii si potranno chiedere delucidazioni in merito alle caratteristiche delle canne oltre ai tanti agonisti che le stesse hanno utilizzato vincendo molte competizioni.
Tra le novità Veret presenti menzioniamo le nuove bolognesi Supernova, le canne da pedana Gloriosa Rod, quelle da bombarda Sensitive e le Extreme Evo, Domino, Artemide, Sarago, Andromeda e E-Vento per il surfcasting.
Veret aspetta al proprio stand numerosi appassionati che oltre alle canne, presenterà tanti altri accessori, gli ami e la nuova gamma di abbigliamento e borsetteria.
I padiglioni saranno aperti dalle ore 9 alla 19.

Per Match Fishing Francesco Siano

Veret logo bianco

Locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *