6* TROFEO NEMO TUTTO ALL’AMERICANA

L’anno 2014 sta per terminare e come di consueto,terminate le gare agonistiche,il Negozio NEMO pesca&sport di Chiaravalle organizza il Trofeo invernale con una novità simpatica: a coppie all’americana.

Domenica 30 Novembre è andato in scena il 6 trofeo Nemo,”Stessa spiaggia stesso mare” ossia il lago di Cerreto D’esi .
Possiamo dire che Il prestigio di questa manifestazione sta aumentando di volta in volta vista la presenza di garisti provenienti dalle società più titolate della nostra zona.

L’organizzazione come sempre impeccabile affidata alla società sponsorizzata Pescasport Team SI Polverigi Trabucco La giornata si presenta con il cielo coperto ma fortunatamente senza pioggia e l’armonia che si vive e’ la solita di ogni Trofeo Nemo con i concorrenti consapevoli di disputare una gara,lasciando però l’agonismo puro altrove,sostituendolo con sfottò,battute e risate.

Al termine delle tre ore di gara Il display della bilancia ha registrato l’assoluto con 6584 punti nel picchetto N 2 del settore A occupato dalla coppia Brilli Stefano e Capotondo Matteo.

Secondi con 5218 punti Diambrini Mauro e Di Carlo Andrea e terzi con 4022 punti Chiodi Simone e Pieralisi Pierluigi.

Nel settore B vince la coppia Giampaoletti Mirco e Rossini Marco con 4682 punti,secondi con 2498 Pecci Domenico e Privitera Vincenzo terzi con 2490 Lorenzetti Fulgenzio ed Avarello Giuseppe.

Francesco e Maurizio,titolari del negozio,ringraziano la società di casa i Delfini per la disponibilità e la collaborazione offerta,la società

Pescasport Polverigi per l’organizzazione e tutti i partecipanti ed invitano tutti al prossimo evento.

Per vedere tutte le foto :www.pescasportpolverigi.it
Per Matchfishing Lombardi Francesco
6 TROFEO NEMO 7

6 TROFEO NEMO 6

6 TROFEO NEMO 5

6 TROFEO NEMO 4

6 TROFEO NEMO 3

6 TROFEO NEMO 2

6 TROFEO NEMO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *