AVVOLGILENZA VELA STONFO: ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI

Quante volte abbiamo terminato una pescata con le nostre preziose vele avvolgendole su un normale avvolgilenza? E quante volte siamo andati a riprenderle e le abbiamo trovate rovinate o addirittura rotte? Sicuramente molte.

E’ davvero spiacevole preparare una lenza con galleggiante a vela che pesca perfettamente e nel momento in cui andiamo a montarla sulla nostra canna trovarla rovinata ed inutulizzabile.

E come sempre ecco accorrere in nostro soccorso l’azienda STONFO, e quando penso a questa azienda mi viene in mente lo slogan “la casa delle idee” tante sono le novità che escono ogni anno dalla azienda toscana.

Il prodotto che stavolta risolve i nostri problemi è l’AVVOLGILENZA VELA,  studiato appositamente per riporre e trasportare in sicurezza lenze montate con galleggianti a vela.

La loro forma particolare permette di proteggere i galleggianti e permette di accoppiarli e fissarli tramite degli elastici (inclusi nella confezione) per risparmiare spazio.

Sono disponibili in due misure, la più piccola da 32 centimetri e quella più grande da 42 cm, dedicata alle vele più pesanti.

I nostri galleggianti a vela sicuramente apprezzeranno questa ennesima novità di casa STONFO.

avvolgilenza vela stonfo

IMG_7476 (FILEminimizer)

IMG_7486 (FILEminimizer)

IMG_7488 (FILEminimizer)

IMG_7490 (FILEminimizer)

logo_gold_hires

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.