CACCIA&COUNTRY-FISHING EXPO: ESCALATION DI PUBBLICO PER UN SUCCESSO OLTRE LE ASPETTATIVE

Forlì, 02/12/2014 – Comunicato stampa

Visitatori da tutta Italia e operatori da diversi Paesi stranieri confermano l’interesse per il Salone forlivese dedicato a caccia, pesca, tiro sportivo e vita all’aria aperta.

Si è conclusa con grande successo la quarta edizione di Caccia&Country – Fishing Expo – svoltasi sabato e domenica alla Fiera di Forlì – che entra a pieno titolo tra le manifestazioni fieristiche di settore più importanti d’Italia.

Oltre 20.000 le presenze registrate, con grande affluenza di visitatori, non solo appassionati di caccia e pesca, ma anche di sport out-door e vita nella natura, provenienti da tutta Italia, Isole comprese. Un’esposizione di 20.000 mq con 250 tra aziende e marchi, che ha visto la partecipazione dei grandi nomi della produzione nazionale e di aziende provenienti da Nord Europa, Europa dell’Est e Asia.

Il risultato entusiasmante premia il format della Fiera di Forlì che grazie alla collaborazione con le aziende di riferimento del mercato, con le principali Associazioni di categoria e Federazioni sportive e con importanti media del settore, propone un salone che integra aspetti commerciali, culturali e sportivi in un’esposizione di assoluta qualità.

La Fiera di Forlì ha dedicato particolare impegno per realizzare una manifestazione in grado di coinvolgere un pubblico più vasto possibile, non solo appassionati e operatori di settore.

L’obiettivo è stato centrato anche grazie alle iniziative didattiche rivolte alle scuole. Centinaia di ragazzi si sono fatti accompagnare da nonni e papà per partecipare alle attività loro dedicate, attribuendo un carattere molto giovane all’utenza spiccatamente maschile di Caccia&Country-Fishing Expo.

Il programma ricco di novità, eventi, dimostrazioni e prove gratuite ha contribuito al meritato successo.

La folla di visitatori che ha incessantemente gremito i padiglioni espositivi, è la testimonianza più gratificante degli sforzi operati dalla Fiera di Forlì che, dopo l’eccellente risultato della scorsa edizione è riuscita a incrementare ulteriormente la qualità della kermesse.

Appuntamento, quindi, al prossimo anno con un’edizione ancora più ricca e sempre più di carattere internazionale.

Fiera di Forlì Spa
Ufficio Stampa – Roberta Zoli – 340 1631445 – ufficiostampa@fieraforli.it
Fiera di Forlì Spa – Via Punta di Ferro n.2
47122 Forlì (FC) – Tel +39.0543.7935.11

fiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *