DISPUTATO A CASTENASO IL 41° TROFEO TINTI & TOLOMELLI

foto TINTI E TOLOMELLI

 

 

Domenica 7 dicembre 2014 la società Team Castel Maggiore Maver, presso il Lago Madonna di Castenaso,  sito nella omonima località bolognese, ha organizzato il  “Trofeo Tinti & Tolomelli”, giunto quest’anno alla 41^ edizione

E’ questa una storica competizione che la società bolognese mette in cantiere, anno dopo anno, mantenendo viva la tradizione di questo trofeo, che durante la sua lunga storia ha avuto vari scenari e vari abbinamenti, più o meno importanti, ma che sempre ha visto i soci del sodalizio castellano impegnarsi nella sua realizzazione, impiegando l’apparato organizzativo della società ai massimi livelli.

Questa quarantunesima edizione ha avuto luogo, per la prima volta nella sua lunga storia, nel lago di Madonna di Castenaso, alle porte di Bologna. Il Lago Grande, dove erano stati posizionati i concorrenti, è risultato un po’ avaro di catture, poche carpe anche se tutte di buona taglia e qualche clarius, hanno fatto la comparsa nelle nasse dei concorrenti. Anche la giornata, dal punto di vista meteorologico, non è stata favorevole, freddo e una fastidiosa pioggerellina hanno fatto da cornice alla competizione, condizioni che però non possono considerarsi una sorpresa, visto il periodo dell’anno in cui si è tenuta la competizione.

Al termine delle tre ore di competizione, ad aggiudicarsi il Trofeo è stata la coppia formata da Ianelli Alan e Ravanelli Ivan che ha fatto registrare il peso assoluto di kg. 27,450, distanziando di parecchi chilogrammi  i secondi classificati, la coppia formata da Bonura Salvatore e Cristian Iucoiuc che hanno fatto fermare l’ago della bilancia a kg. 19,400. Al terzo posto assoluto la coppia Glauco Corsini e Alberto Gualandi con kg. 13,800.

 

 

 

CLASSIFICA FINALE

 

1 Coppia          Ianelli Alan – Ravanelli Ivan

2     “                Bonura Salvatore – Cristian Iucoiuc

3     “                Corsini Glauco – Gualandi Alberto

4     “                Battaglia Ferdinando – Casalini Marco

5     “                Mantovani Luca – Zerbini Andrea

6     “                Alberghini Renato – Cevenini Elvira

7     “                Gabini Mario – Gabini Stefano

8     “                Grandi Marino – Drusiani Franco

9     “                Ronzani Ivano – Confatti Alessandro

10   “                Ghini Claudio – Tonelli Marco

11   “                Pirazzini Matteo – Gabini Mirko

12   “                Bacci Gino – Oppi Gianluca

13   “                Dina Giuliano – Corsini Mario

14   “                Mingardi Giuseppe – Fiore Vecchio

15   “                Ercolani Fabio – Dal Monte Massimiliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *