LAGHI DI FALDO E FIUME TEVERE: NELLA GARA DEL PANETTONE CAPITINI E GIOVANNONI SU TUTTI

La tradizionale gara del “panettone” che coinvolge gli amici agonisti dell’Umbria e qualcuno dalle Marche si è disputata lunedì 8 dicembre presso l’impianto dei laghi di Faldo.

Due gare per le due ormai classiche discipline colpo e feeder che attira, quest’ultima, sempre maggiori praticanti.

Qualche colpista ogni tanto cade nella rete del feeder tentato dall’emozione di vedere il cimino vibrare.

Questa volta ci ha provato il vice campione italiano Marco Corsi del Team Aquafans ottenendo un decoroso terzo posto.

Per la cronaca nella categoria Colpo trionfa Capitini Massimo (Pesca Club Bastia) 9,630, seguito da Stirati Massimo (APS Gubbio Lenza Eugubina Maver) 7,880 e terzo sul podio Dominici Luca (ASD Quintana San Marco Tubertini Sa.Gi.P.) 6,990.

Nella categoria Feeder vince il “principe” del feeder di Umbertide Giovannoni Gregorio (Umbertide Feeder Team Preston Italica) 7,420, seguito da Laloni Francesco (ASD Club Fario Italica) 6,820 mentre terzo è Broncolo Giacomo Umbertide (Feeder Team Preston Italica) 5,870.

Classifica Finale Gara del Panettone 2014

Classifica Finale Gara del Panettone Feeder 2014

 

aaaaa
 

guarda altre foto

http://www.ascormorano.it/Fotogallery%20Gara%20del%20Panettone%202014.htm

Nella categoria Feeder come abbiamo detto vince Gregorio Giovannoni con una bella pescata di cavedani sul “suo” fiume Tevere. Il tratto prescelto come campo gara è stato il campo sportivo dove sono usciti solo cavedani pescando a metà fiume con pasturatori da 45 grammi, vista la corrente dell’acqua sostenuta, e per esca attrattiva il bigattino all’amo e nel feeder. Greg realizza 7500 punti di soli cavedani dimostrando di essere sempre il numero 1 su questo campo gara.
greg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *