CRAL 1 MAGGIO MARCEGAGLIA HYDRA IN FESTA

Domenica 18 gennaio 2015 presso il ristorante “Valentina” di Castelletto Borgo si è svolto l’annuale pranzo sociale del “CRAL 1 MAGGIO MARCEGAGLIA HYDRA”,storica società mantovana di pesca che ha annoverato in passato tra le sue fila grandi ed indimenticabili agonisti del calibro di: Molinari Mario, Cauzzi Paolo, Bertuletti Fabio, Magrini Fabrizio, Cappellini Michele, e del giovane Gianmaria Ghisini Campione del Mondo a squadre e 2° classificato nell’individuale Under 14 a Pisa nel 2011 oggi in forza alla Sommesi Hidra.
Il presidente Bottazzini Gabriele nel ripercorrere la scorsa stagione agonistica, ha ringraziato tutti i pescatori per il loro impegno e per i risultati ottenuti.
Di rilievo la promozione in A1 della squadra A del Regionale Lombardo composta da: Ghisini-Tenca-Rossi-Bressani-Formentini e la qualificazione del giovane e promettente Leonardo Congiu al Club Azzurro di categoria.
Rimane il rammarico per la squadra B del Regionale Lombardo composta da: Crotti-Brusaferro-Bulgarelli-Falco che nonostante il grande impegno profuso ha fallito di poco la promozione in A1.
Grazie a tutti loro per non aver mai mollato e averci creduto fino in fondo; continuando con il buon lavoro sin qui svolto,con la voglia di fare, di migliorarsi e la serietà che li contraddistingue sapranno farsi valere il prossimi anno e lotteranno sino in fondo per raggiungere l’ambito traguardo che compete loro.
Il Presidente ha poi omaggiato le mogli e le compagne dei pescatori sempre molto pazienti e disponibili.
Sono stati poi presentati i 3 nuovi arrivi; Davide Romanini più altri due ragazzi che faranno parte della società del prossimo anno agonistico.
Con voce rotta da una malcelata commozione ha poi comunicato ai presenti le dimissioni di Formentini Daniele al quale vanno i ringraziamenti di tutta la società per i 25 anni di grande contributo agonistico,augurando a Daniele un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
Un ricordo speciale a Marco Torreggiani a Ruzza ed altri gloriosi compagni di tante battaglie che purtroppo sono defunti ai quali è stato dedicato un lungo e commosso applauso .
Il presidente ha concluso il suo discorso esortando e richiamando gli agonisti a continuare sulla strada intrapresa foriera di risultati e soddisfazioni ed infine ringraziando lo sponsor HYDRA che nelle persone di Armiraglio,Vanoli, Sanzio,continua la sua collaborazione con la società.

CRAL 1 MAGGIO MARCEGAGLIA HYDRA IN FESTA

D

E

F

A

B

C

G

TEAM PESCA

Per Match Fishing Italia
Un abbraccio
SPAGOLLA GIUSEPPE

spagolla giuseppe1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.