K12 E K13 TEAM BAZZA: RESTYLING 2015

K12 E K 13 - VERSIONE 2015_ridotto a 100

 

Quest’inizio di stagione, con  la difficile pesca in laghetto a carpe e carassi in pieno svolgimento, il Team Bazza propone un restyling molto accattivante di due modelli molto attuali, viste le caratteristiche di grande sensibilità: il K12 ed il K13.

Vediamo di seguito le peculiarità dei due modelli.

 

K 12
Con il modello K12 il Team Bazza propone una forma che ha avuto grande successo nel passato con la pesca all’alborella. Importante differenza dai classici galleggianti da velocità è la presenza di una lunga deriva in carbonio che ne connota un impiego più tecnico, volto alla ricerca sia di pesci in calata, anche su profondità medio/alte, che nella pesca in carpodromo invernale, quando carassi e carpe diventano più apatici e diffidenti. La forma estremamente allungata favorisce anche l’uso per pesche a mezz’acqua come accade, ad esempio, in Cavo Lama quando i carassi tendono a portarsi negli strati alti.
L’antenna in plastica di diametro contenuto è oltremodo ben visibile in tutte le condizioni di luce, mentre il collarino superiore sarà certamente utilissimo in caso di pesci che mangiano facendo alzare l’ultimo pallino prima dell’amo.
Ottima soluzione tecnica per il K12 è la costruzione di lenze zavorrate con gli Styll, un tipo di piombo di forma cilindrica che esalta appieno questa forma di segnalatore.
Elegante, come di consueto nella produzione della casa bolognese, la cosmetica generale.
Disponibile nelle misure da gr: 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1

K13
Continua l’allestimento della gamma K a marchio Team Bazza con questo modello, il 13, che consiste in una pera rovesciata estremamente allungata e con il diametro orizzontale contenuto; nella parte apicale il corpo termina con un collarino che evidenzia egregiamente le eventuali starate.
Come il gemello K12, anche questa serie è stata studiata per una pesca in calata o filo fondo a pesci difficili come i carassi invernali dei carpodromi e similari.
La lunga deriva è in carbonio mentre l’antenna è in sensibilissima fibra di vetro verniciata in colori fluo molto visibili.
Disponibile nelle misure da g. 0,20 – 0,30 – 0,50 – 0,75 – 1

 

PARTICOLARE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *