CC PADOVA 96 ROSSIPESCA: OTTIMO 2014 E OTTIME PROSPETTIVE 2015

Oggi 1 febbraio 2015 la società CC PADOVA 96 ROSSIPESCA si è ritrovata al ristorante “al bosco” di Cervarese Santa Croce per il tradizionale appuntamento con il pranzo sociale che come ogni anno chiude la stagione agonistica passata e rafforza il sodalizio che dovrà affrontare le stagioni a venire.

Anche quest’anno la partecipazione è stata davvero altissima, infatti hanno partecipato ben 150 persone tra pescatori, soci e invitati.

Come detto rafforzato il sodalizio per le stagioni a venire e grande festa all’insegna dei nuovi arrivi per il 2015, con la società che sarà rappresentata con due squadre nel campionato provinciale a squadre, 2 squadre nel campionato regionale Veneto e 2 squadre nel trofeo di serie A2.

Si sono svolte inoltre le premiazioni di squadre ed atleti che si sono distinti nei diversi campionati durante la stagione agonistica 2014.

Appuntamento per tutti al prossimo pranzo, ma prima appuntamento sui campi gara con una società che si appresta a giocare un ruolo da protagonista.
a

b

c

d

e

f

g

h

i

l

m

n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *