OLANDA 2015: IL FEEDER INGLESE HA LA SUA NAZIONALE

Annunciata la squadra inglese del team Preston Innovations di feeder per il 5° Mondiale FIPSed.

La squadra sarà composta dai fratelli, Steve e Phil Ringer, Mick Fiale, Adam Wakelin, Dean Barlow, Rob Wootton, il capitano Glenn Lawrence (allenatore), Tom Pickering (manager) e Adam Rooney (assistente).

Come detto il 5° mondiale si terrà in Olanda nei giorni 11-12 luglio 2015 sul Canale che collega la città di Gand a Terneuzen.

Tom Pickering, manager del team ha detto: “Io sono davvero contento di questa squadra che dovrà affrontare i mondiali. Abbiamo esperienza e dopo l’Irlanda siamo convinti di fare bene anche in Olanda.

Anche il Direttore degli eventi internazionali Dick Clegg, sulla selettiva di Tom Pickering ha detto:” Dopo il primo mondiale disputato in Italia la squadra è sempre cresciuta fino a ottenere la medaglia d’oro in Irlando l’anno scorso e quindi su questa strada cercheremo di proseguire sperando di raccogliere un’altra medaglia in Olanda. Ovviamente ringrazio lo sponsor Preston Innovations per il continuo sostegno”.

Tom%20Pickering

I tifosi italiani che volessero recarsi in Olanda per assistere il mondiale e sostenere i nostri atleti hanno la possibilità di volare a basso costo con la compagnia Ryanair con partenza da diversi aeroporti italiani. Da Bologna i collegamenti con Bruxelles sono diversi. Da Bruxelles i treni per Gand sono molti e da li alla sede del mondiale è abbastanza facile.

gent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *