LAGO BORGHESE: IL TROFEO MONTECATINESE TOSCANA COLMIC AL CT RUDY FRIGERI

Sabato 24 gennaio 2015 si è svolta, con l’organizzazione della Lenza Montecatinese ed il prezioso apporto di Bini LLuca, presso il Lago Borghese di Monsummano Terme, il trofeo MONTECATINESE TOSCANA COLMIC.
60 garisti di 9 Società sponsorizzate COLMIC si sono affrontati con tecniche all’inglese e roubaisienne in una giornata di sole quasi primaverile .. Una leggera brezza di tramontana, ha creato qualche fastidio ai settori esposti al vento.
Il pescato è stato scarso sulle sponde laterali, non prive di qualche vuoto, sufficiente nelle sponde bar e sponda bianca.
La pescata si è svolta prevalentemente a tecnica inglese, con catture di carassi, placchette e qualche sporadica carpa che ha fatto la differenza..
Dopo tre ore di gara tirata all’ultima mangiata,, ha prevalso meritatamente la società FORNACETTE con 14 penalità seconda volta pari penalità la Lenza Montecatinese seguita dalla Valdera.
L’individuale assoluto, il sempre ottimo CT Nazionale FRIGERI con oltre 8 kg di pescato..
Dopo la gara, conclusasi alle ore 13,15, si è svolta la premiazione alla presenza dei diringenti COLMIC, del presidente FIPSAS di Pistoia FANTACCI ed al presidente acque interne NATUCCI.
La premiazione dei settori è stata effettuata col premi offerti dalla ditta COLMIC,,, per le società targhe alle partecipanti e coppe alla prima 3 classificate.
Dopo la premiazione ottimo e meritato pasto presso il ristoro del lago gestito magistralmente da Guidi Giancarlo.
Tutti soddisfatti, l’appuntamento al prossimo anno.
Buccianti Umberto

RUDY FRIGERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *