Pescatori Padovani in festa

Domenica 15 Febbraio 2015 l’intera società della Pescatori Padovani con le proprie famiglie e amici si è ritrovata per festeggiare i risultati ottenuti nel 2014 e per brindare alla stagione 2015 che è alle porte. Il luogo dell’evento è stato il ristorante Miravalle a Montegrotto Terme. I partecipanti al pranzo sono stati circa 80 con alcuni invitati d’ eccezione: Livio Barison responsabile Provinciale di Padova, Giovanni Rascacci responsabile Provinciale di Rovigo, Luciano Benassi e Domenico Baldi parte dello staff Nazionale nella categoria Under 14 e Donne.

FOTO TORTA

giorgio sgobbo

FOTO TAVOLA 3

FOTO TAVOLA 1

FOTO TAVOLA 2

Durante il pranzo sono state proiettate le foto scattate ai soci mentre erano impegnati nei vari campionati provinciali, regionali e nazionali e con l’occasione il presidente Paolo Bettella ha ringraziato tutti i soci e premiato con una targa chi si è distinto nel 2014.

FOTO SGOBBO

Anna Sgobbo componente della Nazionale Femminile, che nel 2014 hanno vinto il Mondiale a Coruche in Portogallo.

FOTO JEAN PIERRE SIGNORIN

Jean Pierre Signorin componente della Nazionale Under14, che nel 2014 si è classificato nell’individuale secondo ottenendo la medaglia d’argento ad Assen in Olanda.

E’ stata premiata la squadra vincitrice del trofeo F.I.P.S.A.S. formata da Renato Nicoletto, Mario e Christian Troncon e Paolo Rossi.

FOTO F.I.P.S.A.S.

E’ stata premiata la squadra vincitrice del Provinciale a BOX formata da Alberto Bettella, Anna Sgobbo, Federico Berton e Giuliano Conte.

FOTO PROV. BOX

Ogni anno la Pescatori Padovani ringrazia con una targa alcuni soci che si sono distinti per l’impegno e il tempo dedicato alla società in varie occasioni. Quest’anno è stata la volta di Giorgio Donato e Michele Schiavon.

FOTO DONATO SCHIAVON

E’ stato ringraziato Agnoli Paolo per il tempo dedicato alla crescita del settore giovanile.

FOTO AGNOLI PAOLO

E’ stata ringraziata l’azienda Tubertini come sponsor tecnico della società.

FOTO TUBERTINI

Abbiamo rivolto alcune domante al Presidente della società Paolo Bettella.

“Ciao Paolo abbiamo elencato molti risultati importati ottenuti nel 2014 anche se mancano i numerosi risultati dei singoli soci ottenuti durante l’anno , quali sono i risultati che vi siete prefissati per la stagione 2015?”

“Ciao Christian, per il 2015 sarebbe bello ripetersi con questi ottimi risultati ottenuti ma penso che sarà difficile.”

“Quali sono i campionati che andrete ad affrontare nel 2015 e con quante squadre?”

“Affronteremo con una squadra il trofeo di A2, con due squadre il trofeo Veneto e con tre squadre il trofeo promozionale F.i.P.S.A.S. Saremo presenti con una squadra al CIS feeder e parteciperemo con alcuni dei nostri soci ai vari campionati italiani.

“Ti ringrazio Paolo per il tempo dedicato a Match Fishing e colgo l’occasione per augurare alla Pescatori Padovani un grosso in bocca al lupo per l’annata 2015.”

“Grazie a voi di Match Fishing.”

Per MATCH FISHING ITALIA, CHRISTIAN RUZZANTE.

1 piano

FOTO RISTORANTE

FOTO MENU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *