FASSA: DA SEMPRE AL FIANCO DEI PESCATORI E OGGI ANCORA DI PIU’

La Fassa, dopo avere distribuito per anni in Italia marchi importanti, si presenta a tutti i pescatori, ed in questo caso ai tanti lettori di match fishing di tutta Europa, con un marchio proprio.

fassa

L’azienda con il suo marchio ha esordito sul mercato in occasione della Fiera Pescare Show di Vicenza dove un numerosissimo pubblico ha potuto toccare con mano le prime nate per il settore trota lago e bolognese.

Le canne da trota lago, ad esempio, si distinguono in, la “superslim” linea SPIRIT e la “primo prezzo” linea PRIME, canne eccellenti che possono incontrare i favori del pubblico perché assicurano non solo la grande qualità del prodotto ma anche il prezzo che non ha eguali sul mercato.

Tra le prime canne prodotte con il marchio Fassa c’è anche una serie di canne bolognesi, costruite con lo stesso materiale utilizzato per le SPIRIT da trota lago.

L’alta qualità dei materiali non poteva passare inosservata e gli amati della passata a bolognese se ne sono accorti subiti quando hanno preso in mano le canne della linea SPIRIT BOLO.

Massima qualità del carbonio che permette a questi attrezzi di pescare tranquillamente in situazioni diverse.

L’altra grande novità del 2015 è la commercializzazione di canne a marchio Gamakatsu. Questo nome vi ricorda forse i famosi ami da pesca mentre invece ci sono anche le canne.

Gamakatsu in Giappone, da oltre 20 anni, è una delle più importanti aziende, con una vasta tipologia di prodotti offerti al pubblico, che ha sviluppato la qualità assoluta attraverso esperienza e ricerca.

Ad esempio un attrezzo che vi sorprenderà di sicuro è la nuova AKILAS, una canna da spinning, creata per il pescatore più esigente.
Ma per lo spinning ci sono altri modelli che vi facciamo conoscere se solo vorrete cliccare sul video qui sotto.

Cari amici, questa è la Fassa, nome prestigioso nel campo della pesca sportiva italiana, ieri un’azienda e oggi pure marchio con tante novità… e siamo solo all’inizio.

L’azienda Fassa, vi ricordo, è stata fondata nel 1949, e vanta la posizione di leader italiano nel settore delle attrezzature per la pesca sportiva.

L’azienda è di proprietà della famiglia Bernasconi; da sempre la sua attività è incentrata sulla distribuzione in esclusiva di prodotti di marca e su una solida struttura commerciale ed organizzativa in grado di garantire una capillare copertura territoriale e di offrire un servizio tempestivo ai rivenditori del settore.

Numerose altre acquisizioni hanno via via contribuito a consolidare la posizione di Fassa nel mercato italiano:
Gamakatsu, JTM, Yo-Zuri sono solo le più note.

Seguitici, perché nei prossimi giorni vi presenteremo altre novità FASSA, sullo schermo di questo portale.

FASSA 2

Viale Brenta 27/29 – 20139 Milano
Tel. (+39) 02 522.00.91
E-mail: info@fassa.it
PI e CF: 00732190152

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *