CONSEGNATI I PREMI DELLA 4a EDIZIONE DI “CACCIA&COUNTRY – FISHING EXPO”

Ecco i vincitori del concorso con in palio due pregiati fucili da caccia e due canne da pesca
1 concorso gruppo premiati

Si è svolta oggi, mercoledì 18 marzo 2015, la premiazione del ricco concorso collegato all’edizione appena trascorsa di “Caccia&Country – Fishing Expo”, la grande fiera dedicata all’arte venatoria e alla pesca che si è tenuta lo scorso mese di novembre presso i padiglioni di via Punta di Ferro a Forlì.  Per i tantissimi visitatori della manifestazione è stato rinnovato il gettonatissimo concorso a premi già organizzato per le edizioni precedenti, che ha messo in palio due pregiati fucili da caccia e due canne da pesca. Partecipare era facilissimo: bastava, infatti, compilare una cartolina all’ingresso, mostrando il biglietto, e subito si finiva nel numero di coloro che potevano vedersi baciati dalla “dea bendata”. I vincitori dell’edizione 2014 di “Caccia&Country Fishing Expo” hanno avuto così la fortuna di vedere estratta la propria cartolina tra le migliaia presenti nell’urna.

L’estrazione è avvenuta nelle settimane scorse alla presenza un funzionario responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio. Hanno presenziato alla cerimonia di premiazione di questa mattina, presso la Camera di Commercio, Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, e Guido Sassi, Presidente della Fiera di Forlì.

I vincitori della sezione “caccia” sono Moreno Lombardi, di Santa Sofia (Forlì-Cesena), e Stefano Menchi, di Cesena. I due amatori si sono aggiudicati ciascuno un fucile semiauto Xtreme Black, calibro 20/76 millimetri camera magnum con sistema di caricamento veloce e Smart Valve Piston. Gli articoli sono stati offerti da Diamant Srl e Alpha Air-soft di Forlì. Per gli sponsor erano presenti alla premiazione Massimiliano Tramonti (Diamant-srl) e Daniele Gagliardi (Alpha Air-soft).

I vincitori della sezione “pesca” sono, invece, Andrea Monducci, di Imola (Bologna), e Cristian Manoni, di San Giorgio di Pesaro (Pesaro-Urbino). I due amatori hanno ottenuto in premio ciascuno una canna da pesca Shimano Vengeance di 4.20 metri. Gli articoli sono stati offerti da Centro Pesca di Faitanini di Russi. Lo sponsor è rappresentato da Gian Luca Faitanini.

Caccia&Country Fishing Expo” si è tenuta sabato 29 e domenica 30 novembre 2014 presso i padiglioni del polo fieristico forlivese. In pochi anni la manifestazione è diventata un riferimento espositivo a livello nazionale, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati pescatori, non solo in acque interne, ma anche in mare, vista la vicinanza della costa adriatica, così come di appassionati cacciatori, che in fiera hanno potuto trovare e testare in un apposito poligono di tiro, assieme ai tecnici delle aziende, le novità dei più grandi nomi della produzione nazionale del comparto armiero-venatorio. Organizzata in un’area espositiva che supera i ventimila metri quadri, “Caccia & Country – Fishing Expo” è stata visitata con soddisfazione nell’ultima edizione da oltre ventimila persone.

INFORMAZIONI: Fiera di Forlì SpA, Tel. +39  0543.793511 – info@cacciaecountry.itwww.cacciaecountry.it
2 concorso premiati caccia

3 concorso premiati pesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *