GIORNATA TUBERTINI AI LAGHI DI FALDO

Ancora una volta è la splendida struttura di pesca sportiva “Laghi di Faldo“, a due passi da Umbertide, ad ospitare domenica 22 Marzo il “Tubertini Day 2015“, manifestazione per molti appassionati del Centro Italia.

1 Copertina

Questo appuntamento, alla sua terza edizione, è stato reso possibile grazie alla volontà della società perugina “ASD Quintana San Marco” e alla disponibilità della ditta Tubertini che, oltre ad offrire i premi, onora la giornata con la presenza di molti suoi campioni.

In occasione di questo appuntamento hanno partecipato i Campioni Italiani a squadre: Giuliano Prandi, Moreno Ravaglia e Ferruccio Gabba, accompagnato dal babbo Maurizio.

Poichè aperta a tutti, al termine del lungo inverno e alla vigilia dei grandi appuntamenti agonistici, questa competizione riscuote sempre un grande successo, terminando in anticipo le iscrizioni per raggiunta disponibilità del campo gara .

Molte società sponsorizzate dal marchio bolognese non hanno voluto mancare all‘appuntamento, come la società romana capitanata dal grande Massimo ArdentiASD Blu Marlin Ggianty”, la “ASD Amici Pescatori Cannisti Senesi”, la “Golden Fish Civitanova Marche”, la “ASD Lenza Cuprense”, ma anche “CRAL Montepaschi Siena” e “Pescatori Il Ritrovo Allerona TR” .

Per la cronaca il campo gara non ha mantenuto fede alle attese e alla sua fama di essere molto pescoso.

Le cause sono sicuramente da imputarsi alla stagione un pò in ritardo e in parte anche al primo appuntamento stagionale con il tutto esaurito.

Quello che non è mancato è però lo spirito della gara , con i 170 partecipanti che si sono sfidati con rivalità e grande agonismo, ma alla fine è chi vince ad avere sempre ragione, meritando gli onori della cronaca.

Sui gradini più alti del podio sono saliti tre atleti della società “ASD Cormorano di Perugia”, profondi conoscitori del posto: 1° Gori Massimo, 2° Friuli Fabrizio, 3° Giannetti Piero.

Al termine della gara la società organizzatrice, in attesa delle premiazioni, come consuetudine ha offerto buonissimi panini imbottiti di porchetta, accompagnati da un buon vino locale.

Classico inoltre il taglio della tradizionale torta a ricordo dell’evento.

Al termine della manifestazione a molti partecipanti, me compreso, non è mancato un momento di commozione a ricordo del caro ex presidente Eraldo Grasselli, recentemente scomparso.

Vogliamo ricordarlo come instancabile lavoratore e orgogliosissimo organizzatore delle manifestazioni precedenti.

Nelle foto sotto il compianto Eraldo Grasselli con Glauco Tubertini e Fabrizio Marinelli

1 Eraldo Grasselli

2 premiazione anno 2013

In fine i ringraziamenti vanno anche alla “ASD Quintana San Marco” per la ottima organizzazione e alla ditta Tubertini per la partecipazione e la cordiale disponibilità dei suoi campioni .

Appuntamento al prossimo anno .

Saluti LUIGI BELLI
BELLI 1

IL FILM FOTOGRAFICO DELLA MANIFESTAZIONE

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

29-2

30

31

32

33

34

35

37

38

39

40

41

42

43

44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.