LA PRO FEED DI CASA COLMIC: UN SUCCESSO DI CANNA!

La gamma di canne di casa Colmic, PRO FEED, sono sul mercato da alcuni mesi ed hanno trovato un ottimo riscontro nel pubblico amante di questa tecnica per il sorprendente rapporto qualità prezzo.

Sono disponibili nelle misure da 2,7mt. (10 piedi), 3,0mt.(11 piedi) e 3.30 mt. (12 piedi).

La PRO FEED vanta una buona azione progressiva e garantisce la potenza nella parte centrale anche per il controllo delle prede più grandi.

La canna lavora in maniera eccezionale riducendo i continui affondi dei pesci più aggressivi e assicura il totale controllo durante la fase di guadinatura.

La canna è nata per soddisfare le varie situazioni di pesca, dalle acque libere di un canale come Ostellato con necessità di lanci anche oltre i 60 metri e la corta distanza come nel casi dei carpodromi commerciali.

Tutte le canne sono offerte al pubblico con tre punte in 0,75 oz, 1.oz e 1,5 once

Come potete notare dalle foto le PRO FEED si distinguiono per la particolare impugnatura del calcio in sughero e la caratteristica parte con schiacciata, una caratteristica più comunemente associata alle canne presenti nella parte alta della gamma; un occhiello per il fissaggio dell’amo.

La PRO FEED ha una bella azione progressiva partendo abbastanza morbida ma mantiene ancora una certa forza nel fusto centrale che consente di mantenere il controllo dei pesci di taglia.

Una canna da tenere in considerazione qualora siate prossimi ad un acquisto.

e0775016941fb7968c393f1e71988_view

profeed9buttsection

83013f68f75c9601e632040b98ede_view

Pro Feed caratteristiche 2

Pro Feed caratteristiche

Pro-feed

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *