LAGHETTO DI BATTUDA (PV): 4° MEMORIAL ANTEGHINI

Due giornate di festa e pesca. I giorni 15 e 29 marzo si sono svolte presso il laghetto di Battuda (PV) due gare selettive per l’accesso alla finale del Memorial Anteghini del giorno 12 aprile.

La gara, giunta alla quarta edizione, è organizzata dalla società A.P.S. Nuova Forza Colmic, in memoria di Carles Anteghini, presidente e colonna portante della stessa società.

Entrambe le giornate sono risultate splendide soprattutto per la meravigliosa combriccola di amici che si è ritrovata per passare insieme qualche ora di spensierata pesca.

Giorno 15, i siti meteo annunciavano tempesta e pertanto tutti raggiungevamo il loco imbacuccati di ogni indumento idoneo al riparo della pioggia nonché di ombrellini, ombrelli ed ombrelloni vari.

Come di raro accade, a parte qualche momento di leggera pioggerellina, la giornata è trascorsa quasi in asciutto.

Il pesce ha risposto bene quasi per tutti, di sicuro benissimo per il primo di campo, Mariani, che portava in nassa ben oltre 20 Kg tra carpe e carassi.

Giorno 29, giornata primaverile e complessivamente campo più omogeneo.

Entrambe le gare si concludevano non dopo la pesa, ma dopo aver messo le gambe sotto al tavolo dandoci dentro a pulire i piatti e soprattutto i bicchieri abbondantemente e gustosamente riempiti dalle donne e dagli uomini del laghetto, che ognuno di noi ha ringraziato, prenotando il posto per il 12 aprile, giorno della FINALISSIMA.”.

Classifica prima prova                        Classifica seconda prova

11

12

1

2

3

4

5

6

13

7

8

9

10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *