CLUB AZZURRO FEEDER: DOPO LA 2° PROVA DOMINA MICHELE MOSCATI

Le prime due prove del Club Azzurro feeder sono andate in archivio. La prossima tappa sarà in quel di Garolda sul canale Fissero a metà luglio.
Il campo di gara è da bicchiere mezzo pieno nel senso che questo canale va interpretato per quello che è, pesci difficili e tante varianti tecniche che possono essere valide per insidiare il pesce.
Oggi sono uscite breme di taglia, qualche carassio e diverse bremette di media taglia ma c’è stato anche chi ha faticato a vedere la mangiata.
Il canale va quindi affrontato con una nuova mentalità, il pesce va cercato, fino ad inventarsi la soluzione tecnica giusta.
Il canale che abbiamo visto fino a due anni fa non esiste più, forse ritornerà se…., ma questa è un’altra storia.
Oggi c’è stato anche chi ha cercato il pesce grosso della serie “o la va o la spacca” andando sotto le canne con lenze da pesce di taglia dando bigatto poco incollato e alla fine qualcuno, come nel caso di Francesco Bonaveri, ha avuto ragione e ha ottenuto un buon piazzamento di settore, c’è stato chi invece per prendere una breme ha affinato filo e amo innescando un bigattino rosso di traverso.
La pesca con il ver de vase in generale ha reso, chi ha innescato 4-5 fili e nel pasturatore una pallina di fouille incollato ha fatto qualche cattura più di chi ha impostato la gara sul bigattino.
Non pervenuto il verme.
Linee di pesca in prevalenza sulla tre quarti e poi come al solito a una decina di metri dalle canne. La pesca corta non ha dato pesce nemmeno agli stopper esterni del campo gara.
Due belle giornate, con tanti volti noti del feeder che ormai sono da considerarsi più una grande famiglia che un gruppo di avversari.
Bello il clima e belle anche le due giornate dal punto di vista meteo.
Come detto dopo due prove prevale in classifica progressiva l’ex nazionale Michele Moscati del Club Fario Trevi mentre la classifica degli stopper è guidata dal campione Paolo Zaffani della Lenza Emiliana Tubertini.

club azzurro feeder 1 prova

club azzurro feeder 2 prova

club azzurro feeder dopo 2 prove

stoppers club azzurro feeder 1 prova

stoppers club azzurro feeder 2 prova

stoppers club azzurro feeder dopo 2 prove

IMG-20150503-WA0005

IMG-20150503-WA0001

IMG-20150503-WA0002

IMG-20150503-WA0004

class feeder giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *