RED TETRAGON: GAZZARRINI E MANFREDINI VINCONO LA TERZA EDIZIONE!

Questa terza edizione del Red Tetragon verrà ricordata (oltre che clima di festa che ha caratterizzato tutte le edizioni) sicuramente per la straordinaria pescosità che ha saputo regalare l’Arno Pisano.

Diverse coppie hanno rasentato i due quintali di pesce in tre gare ed una di loro (la coppia D’antona Rugani) ha addirittura superato tale limite totalizzando oltre 207 kg!

Il record della prima edizione siglato da Reggianini-Willsmore con 140 kg è stato letteralmente frantumato ed ora si aspetta la prossima edizione per vedere chi sarà così coraggioso da provare a migliorare ancora tale record.

Intanto godiamoci il dolce sapore di queste tre gare… siamo ad inizio stagione e molti campi gara non si sono ancora svegliati regalando diversi cappotti…. l’Arno invece ha regalato quanto di meglio un pescatore si possa aspettare ed i diversi pescatori giunti da un po’ da tutta europa sicuramente saranno rimasti contenti di un campo gara così performante.

Ma ancora una volta a vincere è stata la voglia di stare insieme, tra scherzi, sfottò e tanta tanta amicizia….. anzi, a vincere è stata la coppia Gazzarrini-Manfredini. bravi a resistere all’attacco della coppia D’antona-Rugani, vincitori della seconda edizione, che dopo una prima prova opaca hanno vinto in gara 2 realizzando oltre 100 kg in gara 2 (record per questa manifestazione) e si sono ripetuti in gara 3 vincendo il settore e piazzandosi al secondo posto, dietro proprio a Gazzarrini-Manfredini che con due primi ed un secondo vincono questa terza edizione del Red Tetragon.

Completa il podio la coppia Innocenti-Gamberini, anch’essi con una prima prova opaca e due prove straordinarie che non sono bastate a raggiungere la vetta della classifica.

Un grande applauso a tutti, agli organizzatori, all’azienda Milo e a tutti i partecipanti, manifestazioni come questa fanno bene alla pesca e sicuramente lasceranno a tutti un dolce ricordo.

IMG-20150503-WA0012

progressiva finale

settorea

settoreb

settorec

IMG_8321 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *