CATANIA: AL VIA IL PROVINCIALE MA CON POCO PESCE

Si alza il sipario, agonistico, anche nelle nostre acque del profondo sud. Il provinciale di Catania, se pur in ritardo rispetto a quanto segnato in calendario, ha inizio, anche se non nei migliori dei modi.

La prima prova svoltasi lo scorso 3 maggio sul fiume San Leonardo (SIRACUSA), ha visto impegnati gli agonisti in uno dei corsi d’acqua più belli che ci sono sull’isola, l’unica pecca il pescato, anzi il NON pescato, infatti il campo non è stato nemmeno lontanamente all’altezza della situazione, facendo registrare quasi il 50% di “cappotti”.

Un vero è proprio disastro per gli agonisti, sempre più esausti della situazione, ma ANCORA SPERANZOSI che un giorno la federazione o chiunque abbia a cuore l’agonismo a Catania/Sicilia si ricordi di noi!

Comunque sia la gara ha dato pure qualche limitata soddisfazione infatti la prima squadra di giornata, A.D.P. NETTUNO COLMIC ha capitalizzato 8 punti di penalità, con 3 primi e un 5, immediatamente sotto troviamo una sfilza di maglie rosse, infatti la VALLE DEL SIMETO MILO con le sue tre squadre occupa la seconda terza e quarta posizione in classifica.

Nei “retro borghi ” della classifica troviamo coloro che da anni hanno segnato la storia dell’agonismo siciliano, solo che negli ultimi mesi non hanno trovato la condizione adatta (interpretiamola cosi..-..) cadendo nel basso della classifica, A.S.D. RED FISH COLMIC e LENZA DEL SIMETO.

CAT

Di seguito la CLASSIFICA A SQUADRE :

A.D.P. NETTUNO COLMIC 8
VALLE DEL SIMETO MILO 15
VALLE DEL SIMETO MILO 17
VALLE DEL SIMETO MILO 19,5
A.S.D. RED FISH COLMIC 22
A.S.D. RED FISH COLMIC 22,5
LENZA DEL SIMETO 26

Per MATCH FISHING DA CATANIA Campisano Alessandro
campisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *