LENZA EMILIANA TUBERTINI CAMPIONE DEL MONDO PER CLUB DI CANNA DA NATANTE

E’ appena arrivata dalla Croazia la notizia che la Lenza Emiliana Tubertini ha vinto il Campionato del Mondo per Club di Canna da Natante 2015 disputatosi nelle acque dellìAdriatico.

Dopo tre gare molto difficili e combattute, Marco Volpi, Paolo Volpini, Gabriele Brunettin ed Anthony Giacomini, capitanati da Franco Galliani, hanno centrato l’ennesimo successo iridato del Sodalizio di Bazzano.

Una quindicina le antagoniste dell’Emiliana, con i croati padroni di casa tra i favoriti.

La prima gara, piuttosto avara di catture, ha registrato le polemiche di molti agonisti per l’inadeguatezza delle imbarcazioni usate, poco sicure. Meglio le restanti due gare, disputate prevalentemente sulle boghe.

I piazzamenti di giornata della Lenza Emiliana Tubertini sono stati rispettivamente: terzi nella gara d’apertura e poi primi assoluti sia ieri che oggi!

Grandissimo, ancora una volta, Marco Volpi, autore di tre primi di barca nelle tre gare; due primi ed un secondo per Giacomini e Brunettin; un primo, un secondo ed un terzo i piazzamenti di Volpini.

Da segnalare il grande primo posto di Brunettin, oggi, nella terza prova, che ha battuto il croato nella sua barca, accreditato di uno dei migliori ranking assoluti a livello individuale.

Come da programma, oggi giornata di riposo e sabato le premiazioni ufficiali, con i nostri portacolori che saliranno nuovamente sul gradino più alto del podio.

COMPLIMENTI!!!!

EMILIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *