COPPA CAMPIONI FEEDER : AKTIV HOTEL GARGANTINI

Tra i tanti paradisi della pesca c’è né uno incastonato nella verde e lussureggiante Carinzia, terra di straordinaria bellezza sia dal punto di vista naturalistico – ambientale sia dal punto di vista alieutico, stiamo parlando delle riserve di pesca della Famiglia Gargantini, un’eccellenza italiana all’estero, che ha saputo creare una struttura a misura di pescatore, dove sia nei momenti di pesca, ma soprattutto in quelli di relax si può respirare, assaporare e vivere questa nostra grande passione a 360°.

L’Aktiv Hotel Gargantini per festeggiare i suoi dieci anni di attività nella nuova struttura sita a Rosegg, organizza un trofeo di Feeder Fishing intitolato “Coppa Campioni di Feeder”, cui parteciperanno non solo agonisti e campioni affermati, ma anche personaggi che si impegnano giornalmente per promuovere nel giusto modo la tecnica del Feeder Fishing e della pesca sportiva in generale, e basterà dare un’occhiata alla lista delle coppie che parteciperanno a questa prima edizione per capire che sarà una vera e propria Kermesse, che sarà ripetuta nel 2016 con altre otto coppie, per poi disputare la grande finale nel 2017.

locandina austria
Un grande evento che seguiremo con continui aggiornamenti su questo portale e sul sito amico www.tubertinifeeder.it. La manifestazione sarà video ripresa e pubblicata sulla nostra Web Tv, per darvi la possibilità di viverla insieme a noi.

L’aktiv Hotel Gargantini può contare su numerose riserve di pesca, veri e propri angoli di paradiso dove poter praticare svariate tecniche dal Feeder Fishing alla Pesca al Colpo in tutte le sue varianti, dalla Pesca a Mosca allo Spinning al Carp Fishing.

P1010618

kucher_au

DSCN0070

08_Austria_001_EMAIL

feistritz_carp

Ma vediamo nei particolari questa splendida struttura pensata e realizzata a misura di pescatore, partendo dall’accoglienza e ospitalità di tutti i componenti della famiglia, iniziando dal capostipite Adriano, Erika una cuoca eccezionale e poi Alberto e Francesco.

famiglia1

Per poi passare ai tantissimi servizi che offre andando incontro alle tante esigenze di noi pescatori, con un locale esche, un locale riscaldato 24 ore su 24, un ampio salone dove poter costruire o rassettare le attrezzature, un negozio di pesca attrezzato e poi un vero e proprio museo della pesca, insomma all’Aktiv Hotel si respira aria di pesca in qualsiasi angolo.

hotelll1_rid

DSC_0108

aperitivo_03_-_Copia

sala_hotel

trofei gargantini

pesci_hotel

negozio gargantini

mulinelli antichi

mulinelli antichi 1

Ed infine alcune foto della straordinaria fauna ittica presente in Carinzia….

milo

I-BARBI-DI-PEPPE-DEL-LAGO-KUKER-AU

nasen-1

LE-CARPE-DEL-LAGO-KUKER-AU

breme-8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *