UN RIOLO ALL’INSEGNA DEL TEAM BAZZA

Minerva rossoblu 68 bazza (FILEminimizer)

Disputata in un Riolo piuttosto avaro, il 2 giugno scorso si è svolta la 3^ prova del campionato provinciale a box organizzato dalla Sezione FIPSAS di Bologna e gestito per l’occasione dalla Lenza Medicinese Tubertini.

La scelta del campo di gara di riserva sul Riolo a Malalbergo (Bo) è avvenuta per l’impraticabilità delle sponde della Garda Alta, campo di gara previsto in origine, a causa della grande quantità di erbe presenti che rendevano probematico l’accesso alla sponda.

Così con pochi giorn di anticipo si é giunti alla decisione di dirottare le formazioni partecipanti sul Riolo, appunto.

Difficile l’interpretazione del canale situato al limite della provincia bolognese e a ridossa di quella ferrarese, e non pochi hanno faticato molto a decifrarne le condizioni.

Ci sono riusciti molto bene Sergio Sacchetti, Luciano Baraldi, Bonura Pino e Palmiro Gruppioni, ossia il box B della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che con poco meno di 5.000 punti hanno realizzato il miglior piazzamento di giornata e vinto il trofeo in palio.

Ottimi secondi i componenti della Pianorese Team Bazza A, Baldi Claudio, Malaguti James, Bolognini Osver e Gregori Luciano, che hanno preceduto il box B del Team Crevalcore Tubertini composto da Garuti Claudio, Tamburini Omar, Mariani Claudio e Sandrini Paolo, terzi assoluti.

Altri vincitori di settore sono risultati anche Bacci Gino, Pilati Massimo, Zerbini Andrea e Bernardi Marco del Team Castelmaggiore Maver e Luciano Bazza, Stefano Borsari, Rino Martelli e Claudio Balboni, il box A della Minerva RossoBlu68 Team Bazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *