TROFEO “6 NAZIONI”: Parte oggi l’avventura internazionale del LP Valdera Colmic

I forti agonisti della LP Valdera Colmic sono partiti oggi alla volta della Germania, precisamente in direzione della città di Abbendorf, dove tra una settimana, venerdi e sabato 3 e 4 luglio, si disputerà il Trofeo del 6 Nazioni.

ABBENDORF

A

I ragazzi, attuali leader della classifica del CIS colpo, proveranno a colorare di azzurro il cielo di Germania affrontando le altre cinque squadre avversarie su un canale diritto che serve a contenere l’altezza dell’acqua che riceve dal fiume Havel dopo la pioggia.

La corrente dipende dalle chiuse a valle, l’acqua va a confluire nel fiume Elbe per questo è molto variabile sia come velocità che come livello.
Il fondo in condizioni normali dovrebbe essere sui 3-4 metri e per pescare potrebbero servire lenze da 4 a 8 grammi ma in certe condizioni anche fino a 20 grammi.

La pesca dunque potrebbe essere abbastanza congegnale ai nostri assi visto che si richiama per certi versi a quella di canali come il Canalbianco di Loreo o il Po di Volano di Medelana.

I pesci che i nostri ragazzi andranno ad insidiare sono le classiche Breme, presenti in tutti i canali europei,i gardon, Ido e le blicche.
Ci sono breme e Ido anche di notevoli dimensioni e ai ragazzi della Valdera COLMIC auguriamo di trovare subito le giuste soluzioni tecnico tattiche.

Match Fishing seguirà in diretta esclusiva la manifestazione e vi informerà costantemente durante tutta la settimana sulle prove e in particolare sui due giorni di gara.

E allora ai nostri campioni della LP Valdera inviamo con forza un solo grido: FORZA RAGAZZI, FORZA ITALIA!!

B

C

D

E

La Havel (pronuncia hàfel) è un fiume che scorre nella Germania nordorientale. Dopo la Sprea è il più importante fiume che attraversa la città di Berlino.

HAVEL

L’Elba (in tedesco Elbe) è uno dei fiumi più lunghi dell’Europa centrale (1 091 km).

ELBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.