L’ITALIA DEL FEEDER PARTE PER IL MONDIALE D’OLANDA CARICA DI SPERANZE

La nostra nazionale di feeder fishing, rappresentata da Massimo Vezzalini, Angelo Pizzi, Michele Capoccia, Fabio Cappelletti, Marco Mazzetti, Manuel Marchese guidati dallo staff tecnico Maurizio Setti e Marco Manni, parte domani alla volta di Bruxelles Charleroy per poi raggiungere con un mezzo la sede del mondiale in Olanda.

Alla comitiva si aggiungono anche Stefano Linati, Mirko Govi, Angelo De Pascalis, in qualità di assistenti mentre per la Federazione sarà presente Maurizio Natucci.

ALBO-DORO-MONDIALE-FEEDER-FISHING

CLASSIFICA SQUADRE

MEDAGLIERE

naz feeder

Il Presidente Natucci ai microfoni di match fishing ha detto:

” Siamo in partenza per questo mondiale per il quale riponiamo molte aspettative. Andiamo in Olanda convinti di fare bene, i ragazzi si sono prearati anche con il recente Challenge Matrix – Van Den Eynde, anche se il campo gara è molto insidioso e difficile. La pesca è difficile ma i nostri ragazzi sono preparati anche perché in questi ultimi anni sono cresciuti tanto. Abbiamo comunque una settimana di prove per capire meglio la situazione e vedere se le cose sono migliorate rispetto ad un mese fa. In questo mondiale ci presentiamo con uno staff tecnico completamente rinnovato e al riguardo voglio esprimere una grande ringraziamento ai precedenti componenti Mario Molinari e Fulvio Forni per tutto quello che hanno dato alla nazionale che comunque dal nulla è riuscita a crescere e a ottenere proprio in Belgio una medaglia individuale con Andrea Caruso. Oggi ci presentiamo con Maurizio Setti e vice Marco Manni, persone competenti con esperienza internazionale e per Setti anche con competenze specifiche nel feeder visto che ha vinto pure un titolo italiano a coppie. Riponiamo molta fiducia in queste due persone e in tutta la squadra che per me è una tra le prime cinque/sei la mondo. Nel mondiale d’Olanda puntiamo al podio e siamo carichi di speranze di potercela fare”.

Bene dopo la dichiarazione del team manager Maurizio Natucci non ci rimane altro che augurare alla nostra nazionale un grande in bocca al lupo e un solo grido…FORZA ITALIAAAAAA!!!

NAZ

MAURIZIO NATUCCI (Presidente Comitato di settore)

IMG_5202

IL CT MAURIZIO SETTI

IMG_5233

LA COPPIA SETTI – MANNI CHE DOVRA’ GESTIRE IL FEEDER AZZURRO NEL PROSSIMO MONDIALE

MANNI SETTI

ANGELO GIUSEPPE PIZZI
IMG_5215

MASSIMO VEZZALINI (campione d’Italia individuale in carica)
IMG_5217

FABIO CAPPELLETTI
IMG_5218

MARCO MAZZETTI
mazzetti

MANUEL MARCHESE (campione d’Italia a squadre con la lenza Emiliana Tubertini)

IMG_5212

MICHELE CAPOCCIA (campione d’Italia a squadre con la lenza Emiliana Tubertini)

IMG_5231

I PRIMI TRE DEL CLUB AZZURRO FEEDER 2014

IMG_5250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *