Provinciale Feeder Venezia: dopo la terza prova al comando Cristiano Emanuelli della Lenza Club Mogliano Preston

Domenica 5 luglio 2015 sul canale Brian in località Boccafossa si è disputata a terza prova del provinciale feeder Venezia.
Ore 08:00, Siamo già a 29gradi, non tira un filo d’aria stamattina e i 38 “feeder man”, cercando un po’ di refrigerio nell’acqua in banchina, danno inizio alle scaramucce.

panoramica campo gara Brian
1001674_688995077793484_413654899_n[1]

La pesca fin da subito su molti picchetti risulta molto impegnativa e difficile a causa dell’erba in sospensione che veleggia lungo il canale e dei pesci che non hanno nessuna voglia di collaborare.
Linea corta, pesca a filo canna, a 40metri, a bigatti schietti, molte sono state le strategie messe in campo dai garisti per ingannare quei 15 pesci sufficienti per un buon piazzamento.
Segreto gelosamente custodito dagli uomini, ops ragazzi della Lenza Club Mogliano Preston che vincono e convincono in tutti i settori: Macor Giovanni A10, Emanuelli Cristiano B8, Catalin Ionescu C6 e Mario Teso D2 portano a casa 4primi consolidando le rispettive posizioni di vertice del campionato.
Per il resto che altro aggiungere: gara come al solito perfettamente organizzata dal SPS Papa Colmic che ha preparato un campo gara con erba sfalciata in settimana e picchettaggio “ad hoc”.
Prossimo appuntamento sul Sile a Jesolo il 04 ottobre 2015 per l’ultima di campionato che decreterà il campione provinciale 2015. E come sempre, chi si vorrà aggregare in corsa sarà sempre il ben accetto.
Un saluto a tutti da Andrea Scalco.
SCA

classifica 3 prova feeder venezia

i 4 vincitori di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *