Ragusa: seconda prova del campionato provinciale di pesca al colpo

Domenica 12 luglio presso la diga di Santa Rosalia è stata archiviata anche la seconda prova del campionato provinciale di pesca al colpo. Come di consueto i partecipanti si sono ritrovati alle ore 7 presso la pineta antistante i campi gara con l’entusiasmo alle stelle.

Rausa 2° prova (3)
Ma anche domenica i pesci non hanno voluto collaborare. Il pescato è stato caratterizzato prevalentemente da black bass che ha portato alla scelta di una pesca molto tecnica e di precisione.

Il primo assoluto di giornata va a Pippo Mangiameli che si impone su tutti con la cattura di una splendida carpa di quasi tre chilogrammi. La classifica individuale vede adesso in testa due atleti dell’Iblea Fishing (Pluchino Vincenzo e Massimino Giovanni) con 2 penalità, subito seguiti da Gianni Rosso(Lenza Club) con 3 penalità, Pippo Mangiameli e Davide Criscione (Iblea Fishing) con 4 penalità e a seguire ben 4 atleti con 5 penalità Ravalli Aurelio (Lenza Club), Cafiso Alvaro(Iblea Fishing), Pluchino Pier Luca(Iblea Fishing), Altamore Giovanni (Lenza Club) e a 7 penalità Cassarino Claudio(Fish and Furious).

Rausa 2° prova (2)

Nella classifica a squadre la squadra A dell’ Iblea Fishing raggiunge la squadra del Lenza Club Macrostigma a 22 penalità subito seguite dalla squadra B dell’Iblea Fishing e dalla squadra della Fish and Furious.

Appuntamento a settembre per la terza e quarta prova.

Classifica aggiornata alla seconda prova.
Classifica Individuale e a Squadre dopo la seconda prova

Per Match Fishing Davide Criscione.

Criscione Davide

Rausa 2° prova (4)

Rausa 2° prova (5)

Rausa 2° prova (6)

Rausa 2° prova (7)

Rausa 2° prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *