COPPA CAMPIONI FEEDER FISHING IN AUSTRIA: VINCE IL TEAM MAVER CON NIZZOLI E SCARPONI

Una bella manifestazione di pesca con la tecnica del feeder quella organizzata dalla famiglia di Adriano Gargantini a Rosegg a pochi chilometri da Villach in Austria sul maestoso fiume Drava Grande e sul lago Kucher Au ha ospitato otto formazioni in rappresentanza di marchi di aziende che nel corso di tanti anni hanno contribuito a fare grande l’attività di pesca turismo della famiglia Gargantini.

Due campi gara diversi tra loro per tecniche e approcci hanno permesso ai concorrenti in gara inviati dalle rispettive aziende di catturare diverse specie di pesci come grosse breme, nasen, barbi, gardon, persici reali, temoli, trote, cavedani, alborelle, cheppie e carpe.

Due giorni di competizione, cinque ore ciascuna, al termine delle quali grazie al maggior peso conseguito, ha prevalso il Team Maver rappresentato da Domenico Nizzoli e Alessandro Scarponi.

A questo evento hanno partecipato anche altri marchi come Tubertini, Colmic, Milo, Trabucco, Fassa, Matrix e Fipsas.

Le prime quattro classificate hanno acquisito il diritto a partecipare alla finalissima del 2017 che per l’occasione sarà chiamata la “Coppa del Mondo”.

Infatti nel 2016 altre otto formazioni di marchi diversi stranieri parteciperanno alla Coppa campioni Europa Feeder Fishing e anche da li le prime quattro passeranno alla finalissima del 2017.

Nelle prossime ore torneremo su questo evento con un reportage molto dettagliato.

Ovviamente grazie al duro lavoro realizzato da Peppe Trani tra qualche settimana potrete veder il video dell’evento che vi lascerà a bocca aperta.

Il trofeo vinto da Nizzoli e Scarponi è stato offerto da Demasi Vicenzo Group e pescareonline.it

IMG-20150719-WA0002

IMG-20150719-WA0004

IMG-20150719-WA0010

coppa campioni di feeder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *