REGIONALE CAMPANIA: PESCATORI NORMANNI MAVER SUGLI SCUDI IN ALENTO

Domenica 19 luglio sulla diga Alento si è svolta la quarta prova del Trofeo Regionale Colpo Campania e dominare letteralmente questa competizione sono stati i ragazzi del team Pescatori Normanni Maver.

turco,cozza,tortora,d'amore

Per capire come funziona una squadra vincente lo abbiamo chiesto ad uno dei loro componenti Gaetano Turco.

Ciao Gaetano, ancora tanti complimenti per questo bel risultato, ci vuoi presentare la squadra vincente?
Poche parole per fare dapprima i miei più vivi complimenti a tutti i componenti della squadra dei Pescatori Normanni Maver dal sottoscritto Gaetano Turco a Franco D’Amore, Domenico Cozza e Tortora Francesco.

Una squadra che vince la si apostrofa come la forza del gruppo e voi?

Tra di noi si è creata una sintonia unica e in special modo sul campo di gara della diga di Alento (SA) che sicuramente è una chicca della natura presente in Campania e che consiglio a tutti di visitare e fare una capatina a effettuare una battuta di pesca.

In Alento siete imbattibili…

Si questo campo gara si addice alle nostre qualità tecniche e non è un caso che due gare del campionato svolte ad Alento le abbiamo vinte tant’è che siamo ancora in vetta alla classifica del campionato quando manca da disputare l’ultima prova sul fiume Volturno dove ci giocheremo il tutto per tutto.

Insomma una domenica da incorniciare…

Credo proprio di si, infatti domenica 19, in occasione della 4^ Prova del Campionato di Serie B Colpo 2015 Campano, il Campo di gara interessato ha regalato comunque una buona pescata per tutta la squadra.

Raccontaci la tua pescata…

Personalmente non sono riuscito a catturare qualche pesce di taglia ma comunque ne ho fatto tantissimi di modesta pezzatura pescando con una lenza di 1,5 gr. con una splallinatura di circa 35 cm. e terminale 0,12 con amo del 18.

Naturalmente il tutto accompagnato da una continua ed estenuante pasturazione di piccole palle di pastura.

Le esche che ti hanno reso di più?

Il bigattino sicuramente non è stato di buon appetito per i pesci ma con mais e orsetto la pescata è garantita.

Insomma un gran bel campo gara per l’agonismo del sud, niente male…

Come sempre questo campo di gara si presenta all’altezza della situazione e per pescosità e per l’agibilità dello stesso da parte dei pescatori tutti.

Unica macchia nera della giornata è stato sicuramente il caldo torrido che ha stancati tutti ma sappiamo benissimo che alla natura non si può dire di no.

4^Prova Regionale Colpo 2015 – Classifica Giornata

4^Prova Regionale Colpo 2015 – Classifica Progressiva Completa

alento-campogara
REG CAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *