ALLA ASD LENZA PETRIGNANESE E PORFIRI GIANLUCA IL CAMPIONATO PROVINCIALE PERUGIA ENALPESCA 2015

L’incredibile e sorprendente Umbria, probabilmente grazie alle sue risorse naturali ben sfruttate, ben gestite e ben protette, ma soprattutto ben programmate, non solo gode di molti tesserati e iscritti al campionato provinciale PG FIPSAS (40 alla prima serie e 83 alla seconda serie), ma ha anche un proprio campionato provinciale ENALPESCA con più di 50 tesserati.

Copertina

Conoscendo molti di questi iscritti, posso affermare che in termini di spessore tecnico non ha nulla da invidiare al campionato FIPSAS ma bensì può fregiarsi di avere molti giovani agonisti promettenti nelle proprie file.

Il campionato provinciale 2015 si è svolto su cinque prove, iniziando dal bellissimo impianto di Petrignano sul Chiascio dove si è svolta anche la terza prova, per poi passare a Faldo, sul Tevere a Umbertide per la quarta e concludersi a Corbara.

Un campionato molto avvincente e combattuto dove, per quanto riguarda le squadre, ha avuto la meglio la sq. D della Lenza Petrignanese HYDRA composta dal veterano Catasti Marco e tre giovani ragazzi di grandi prospettive: Famiani Roberto, Coraggi Roberto e Cambiotti Alessio.

Questo risultato è frutto di un’ottima programmazione della società, che grazie agli aiuti degli spondisti Lucrezi Michele, Antoniacci Riccardo e Rosatelli Stefano, pieni di entusiamo e prodici di infiniti consigli con la collaborazione del Capitano Germinelli Fausto, hanno dato equilibrio e tranquillità tecnica al team facendo crescere i giovani senza pressioni.

Seconda posizione del podio alla sq. B del Crazy Fisher con Pacioselli Paolo e con le giovani promesse Natalini Jacopo e Bigini Lorenzo.

A dimostrazione della tecnicità del campionato, sul terzo gradino la sq. A del Crazy Fisher capitanata dal grande Giancarlo Mercanti, insieme a Gianluca Porfiri, Alunni Francesco e Lazzoni Claudio.

Al termine del campionato a squadre sorprendente la felicità dei giovani vincitori, che increduli mi hanno invitato nel ringraziare la società e in particolare modo le figure più anziane di essa come Massetini Claudio, sempre presente in gara, oltre ovviamente lo sponsor tecnico HYDRA nelle persone di G.C. Armiraglio , F. Vanoli e S. Scarioni.

Il primato della classifica individuale, dopo molti anni di rincorsa al titolo, va a Gianluca Porfiri, che con soli cinque punti riesce a precedere il campione uscente Catasti Marco.

Sul gradino più basso del podio un ragazzo molto promettente e sicuramente molto entusiasta di praticare questo sport: Jacopo Natalini del Crazy Fisher, mentre dietro di lui un suo compagno di società, Bigini Lorenzo.

Se non sono a scuola puoi trovare sicuramente questi ragazzi a provare qualche campo gara.

Sorprendente infine la stagione del giovane Coraggi Roberto, al primo anno agonistico inserito nella squadra vincitrice del titolo con l’intento di farlo crescere, ma che invece ha contribuito alla vittoria finale con ottimi risultati.

Che meraviglia questa regione Umbria, grazie alle sue strutture e alle tante persone esperte che vi orbitano riesce a entusiasmare e avvicinare anche i giovani alla pesca.

Complimenti a tutti e appuntamento al prossimo anno.

Classifica a squadre

Classifica individuale .

Per MF Luigi Belli.
BELLI LUIGI 2013

1° classificato individuale Porfiri Gianluca Crazy-Fisher
1° classificato individuale Porfiri Gianluca  Crazy-Fisher

1° squadra classificata ASD Lenza Petrignanese Hydra D ( Catasti – Coraggi- Famiani- Cambiotti)
1° squadra classificata ASD Lenza Petrignanese Hydra D ( Catasti - Coraggi- Famiani- Cambiotti)

2° classificato individuale Catasti Marco ASD Lenza Petrignanese Hydra D
2° classificato individuale Catasti Marco ASD Lenza Petrignanese Hydra D

2° squadra classificata Crazy-Fisher B (Natini- Bigini-Pacioselli)
2° squadra classificata  Crazy-Fisher B ( Natini- Bigini-Pacioselli)

3° classificato individuale Natini Jacopo Crazy-Fisher (giovane promessa della pesca)
3° classificato individuale Natini Jacopo Crazy-Fisher ( giovane promessa della pesca)

3° squadra classificata Crazy-Fisher A (Alunni-Mercanti-Lazzoni-Porfiri)
3° squadra classificata Crazy-Fisher A ( Alunni-Mercanti-Lazzoni-Porfiri)

4° classificato individuale Bigini Lorenzo Crazy Fisher (giovane promessa della pesca)
4° classificato individuale Bigini Lorenzo Crazy Fisher (giovane promessa della pesca )

5° classificato individuale Famiani Roberto ASD Lenza Petrignanese Hydra D (al primo e vero campionato riesce a comquistare il titolo a squadre)
5° classificato individuale Famiani Roberto  ASD Lenza Petrignanese Hydra D ( al primo e vero campionato riesce a comquistare il titolo a squadre)

buttato in mezzo alla mischia x il primo anno e insieme alla sua squadra vince il campionato. BRAVOOO
buttato in mezzo alla mischia x il primo anno e insieme alla sua squadra vince il campionato. BRAVOOO....

che dire….. Un grazie in modo particolare a Stefano Rosatelli che con la sua esperienza nel mondo delle gare ci ha sempre aiutato.
che dire..... Un grazie in modo particolare a Stefano Rosatelli che con la sua esperienza nel  mondo delle gare ci ha sempre aiutato.

grazie a Riccardo Antoniacci che ci ha fatto in tutte le gare da sponda
grazie a Riccardo Antoniacci che ci ha fatto in tutte le gare da sponda.....

il nostro mitico capitano, sa dare sicurezza a tutte le situazioni. Grazie Fausto Germinelli
il nostro mitico capitano, sa dare sicurezza a tutte le situazioni. Grazie Fausto Germinelli.

ringraziamenti al nostro sponsor
ringraziamenti al nostro sponsor

sempre partecipe insieme alla squadra vincente, sia nelle prove che in gara. riesce a dare coordinazione e suggerimenti nei cambi giusti. GRAZIEEE!
sempre partecipe insieme alla squadra vincente, sia nelle prove che in gara. riesce a dare cordinazione e suggerimenti nei cambi giusti. GRAZIEEE.

squadra D ASD Lenza Petrignanese Hydra vincente campionato (Cambiotti Alessio, Coraggi Roberto, Catasti Marco, Famiani Roberto)
squadra D ASD Lenza Petrignanese Hydra   vincente campionato( Cambiotti Alessio, Coraggi Roberto, Catasti Marco, Famiani Roberto)

uno dei più anziani della società Carlo Massettini sempre presente in prove ufficiali
uno dei più anziani della società Carlo Massettini sempre presente in prove ufficiali...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *