“PescaFishingShop.com Vice-Campione del Mondo e Vice-Campione Italiano di pesca in mare da natante”,

PescaFishingShop.com Vice-Campione del Mondo e Vice-Campione Italiano di pesca in mare da natante.

Al primo anno di collaborazione per lo sviluppo di monofili (come il SUPER della linea POWERED) ed attrezzature (canna da spinning Tuna Strike) con la squadra agonistica della LNI Genova Centro, sono arrivate due prestigiose medaglie d’argento.

Qualche settimana fa la medaglia d’argento mondiale in Croazia, ed ora la medaglia d’argento individuale tricolore grazie al forte atleta Ivano Lo Terzo.

PODIO

Questi titoli sono grande orgoglio per l’azienda in quanto testimoniano la bontà dei monofili, studiati appositamente per evitare la diffidenza delle prede, e la validità tecnica di tutte le attrezzature in vendita su www.PESCAfishingSHOP.com, selezionate da un team di esperti pescatori e proposte ai prezzi più bassi, sempre con spedizione gratuita a casa dei Clienti pescatori.

La collaborazione con agonisti di livello nazionale e internazionale in vari settori dell’agonismo è per noi fondamentale al fine di selezionare e sviluppare i migliori prodotti, sempre attenti a mantenere prezzi inferiori alla media di mercato.

Appuntamento alle prossime medaglie del Team PescaFishingShop.com e del Team Surfitaly (marchio distribuito da PescaFishingShop.com)

Ivano Loterzo (a sinistra) nel Campionato mondiale 2015

Ivano Loterzo secondo sul podio Campionato italiano natante 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *